Non solo la Sampdoria: lo sceicco Al Thani compra un altro club

Ci sono importanti notizie che riguardano il mercato dei club con nuovi proprietari in arrivo in vista del futuro. Perché un’altra società è pronta a cedere e fare il passaggio di consegna della squadra nelle mani di un proprietario sceicco.

calciomercato cessione espanyol Al Thani
calciomercato cessione espanyol Al Thani

Non soltanto la Sampdoria è pronta a cedere e passare nelle mani di Al Thani che vuole acquistare anche un altro club. In arrivo una novità in queste settimane di sosta, dove c’è la possibilità più di trattare e confrontarsi riguardo anche la vendita dei club. C’è aria di cambiamento che può portare ad una rivoluzione in vista del futuro, con il club e i suoi tifosi che possono iniziare a sognare per provare a diventare una delle big del campionato. E’ in Spagna che guarda con attenzione la famiglia del proprietario del Paris Saint Germain. L’Emiro del Qatar ha intenzione di spostare anche lì i suoi investimenti.

In queste settimane si è parlato tanto di un approdo in Serie A, dove la Sampdoria può passare nelle mani della famiglia degli sceicchi della famiglia Al Thani. Decisivi già i prossimi giorni, bisognerà completare tutti i passaggi dovuti per il futuro. Intanto, anche un altro club in Spagna può diventare nel giro di poco di proprietà della famiglia del Qatar. C’è una svolta riguardo quello che sarà il futuro del club.

Lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani vuole acquistare l’Espanyol in Liga.

Calciomercato: Al Thani compra l’Espanyol

Sceicco Serie A – Stopandgoal.com -La Presse

Secondo quanto riportato da Foot en Espagne, l’emiro del Qatar e proprietario del PSG, Tamim bin Hamad Al Thani potrebbe concludere l’acquisto dell’Espanyol. Se l’affare si concretizzasse concretizza, la squadra spagnole potrebbe diventare uno dei club più potenti della Spagna nei prossimi anni.

I tifosi dell’Espanyol sperano di vedere concludersi l’affare il prima possibile per poter gioire con risultati importanti e vedere arrivare grandi campioni alla corte del club catalano. Questa stagione non è partita al meglio, ma sembra esserci un progetto importante dietro l’Espanyol in caso di cessione allo sceicco Al Thani. Decisive le prossime settimane dove sono attese novità importanti sull’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Al Thani in Serie A

Impostazioni privacy