Calciomercato Milan, un top via a gennaio: l’annuncio di Maldini

Incredibile novità relativa al calciomercato in uscita del Milan. Stando a quanto annunciato da Paolo Maldini, ds rossonero, a gennaio un top della formazione di Stefano Pioli lascerà il club campione d’Italia.

Milan, il top saluta a gennaio: l’annuncio

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, nonostante nelle ultime ore della scorsa sessione i rossoneri siano riusciti a mettere a segno alcuni colpi importanti in entrata, di talento e prospettiva, che hanno completato e rinforzato ancora di più la rosa di Stefano Pioli.

Le ultime notizie relative al calciomercato del Milan, però, non trattano di qualche possibile acquisto dei rossoneri, ma bensì di cessioni illustri che potranno andare a segno nella prossima sessione di trasferimenti qualora venissero presentate al club di via Aldo Rossi offerte irrinunciabili per quel determinato giocatore. A confermare questo è stato Paolo Maldini, che in occasione del Festival dello Sport di Trento ha parlato della possibilità di cedere qualche top della formazione di Pioli inaspettatamente anche gennaio.

Non solo, intervistato dai microfoni di Milan News, Paolo Maldini ha anche svelato qualche retroscena di calciomercato relativo alla passata sessione, con le offerte arrivate per Leao e Theo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Il Milan vende un top: offerta per Theo? La risposta di Maldini

Oltre alle continue voci di mercato che vedevano Rafael Leao essere sempre più vicino al Chelsea, club pronto anche ad offrire 100 milioni di euro ai rossoneri pur di assicurarsi le prestazioni del giocatore, nella scorsa estate alcuni club hanno bussato alla porta di Maldini chiedendo anche qualche altro top della formazione di Stefano Pioli.

E’ il caso di Theo Hernandez, cercato da qualche top club europeo nella scorsa sessione di calciomercato come confermato, anche se indirettamente, da Paolo Maldini. Il ds rossonero nel corso dell’intervista per Milan News ha infatti svelato che: “Offerte per Theo? Lo stai dicendo tu, non io (ride, ndr). E’ un grandissimo giocatore, e non sono io a scoprirlo oggi. Semmai un domani arrivassero offerte valuteremo, ma non necessitiamo di una cessione.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Maldini spaventa i tifosi: addio ad un passo

Milan: Maldini svela le sue strategie di mercato

Messosi completamente a disposizione per cercare di rispondere alle domande di giornalisti ed appassionati sul progetto vincente che ha costruito assieme a Massara al Milan, Maldini ha anche svelato alcune delle strategie di calciomercato che attua in ogni sessione, con un occhio puntato sempre al futuro.

Queste le parole del dirigente rossonero: “Strategie? Il mercato è fatto di momenti ed occasioni. Quando in cui cambiano questi, cambiano anche le strategie. Futuro? Stiamo attenti a quello che realmente pensiamo ci servi, ma dobbiamo capire e vedere come va questa stagione.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando con il Milan, c’è l’accordo

Paolo Maldini, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Paolo Maldini, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy