Calciomercato: sta firmando con il Milan, c’è l’accordo

Il club rossonero sta completando l’operazione di mercato in vista della prossima stagione. La società ha avuto l’ok ed è decisa anche ad ufficializzare tutto nelle prossime ore.

Calciomercato Milan: c’è l’accordo

E’ arrivata la notizia che riguarda il primo colpo del Milan in vista della prossima stagione. Intesa raggiunta e c’è soprattutto l’ok del giocatore che ha espresso la sua voglia di firmare. Il Milan sta per riscattare Florenzi dalla Roma. Il calciatore 31enne è arrivato in prestito dalla Roma con cui ha un contratto in scadenza nel 2023. Ma il giocatore non tornerà più nella Capitale perché Florenzi vuole restare al Milan e il club rossonero ha intenzione di trattenerlo ancora. Accordo totale tra il Milan e il giocatore, adesso manca quello con la Roma che però è molto vicino. In estate ci sarà il trasferimento al Milan di Florenzi a titolo definitivo. Decisiva anche la volontà dell’allenatore Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Florenzi Milan roma
Florenzi Milan roma

Calciomercato: Florenzi resta al Milan

Vicina la conferma al Milan di Florenzi. Il club rossonero vuole riscattarlo dalla Roma per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro. E’ questo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il club giallorosso ha pronto il sì, perché non ci sarà più nessun ritorno a Roma per l’ex capitano giallorosso. L’intesa tra Milan e Roma per Florenzi c’è e bisognerà limare solo alcuni dettagli prima dell’annuncio definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini dice addio

Milan: riscatto Florenzi, Pioli decisivo

E’ decisivo l’allenatore rossonero che ha convinto la società a far si che il giocatore venga riscattato. Infatti, in questa stagione il giocatore ha messo a segno 1 gol anche nelle sue 25 presenze in rossonero. Si è ambientato benissimo al Milan Florenzi e vuole restare, così come ora il club ha deciso di volerlo tenere anche sotto consiglio del proprio allenatore. Pioli si è affidato al giocatore in più occasioni, sia come ruolo di terzino che di esterno d’attacco giocando anche su entrambe le corse. Per questo motivo c’è la voglia di tenerlo come riserva di lusso contando anche la sua esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: doppio addio

Florenzi Milan
Florenzi Milan
Impostazioni privacy