Serie A, Caputo cambia maglia a gennaio: ecco dove giocherà

Ancora in Serie A, ma con una maglia diversa. Il colpo di calciomercato a gennaio è Ciccio Caputo, il centravanti della Samp può salutare subito i blucerchiati.

Calciomercato, Caputo cambia maglia: ecco dove giocherà

Ciccio Caputo può dire subito addio alla Sampdoria, con l’esperienza che non ha convinto il centravanti pugliese. Dopo aver fatto bene con le maglie di Empoli e Sassuolo, assaporando anche la Nazionale del CT Roberto Mancini, Caputo non ha intenzione di perdere le speranze.

Vuole provarci ancora, alzando anche il livello, perché piace ad un club che gioca anche le manifestazioni europee, pronto a godersi un’esperienza anche in Europa. Per lui si tratterebbe di prime apparizioni nelle stesse competizioni UEFA, che potrebbe trovare dopo il Mondiale

Dopo la pausa per il Mondiale, infatti, arriva il mercato. Il colpo di calciomercato a gennaio porta a Ciccio Caputo: Igli Tare vuole portarlo alla Lazio. Il centravanti spera, dal canto proprio, di strappare un accordo su uno degli ultimi contratti della sua carriera, essendo arrivato ora ad un’età maggiore rispetto agli anni passati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ciccio Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Caputo: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio, con il colpo che porta a Francesco Caputo. Il centravanti potrebbe lasciare così la Sampdoria, con destinazione imminente, per dare a Maurizio Sarri un vice-Immobile che aveva atteso in estate.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Immobile, c’è ansia: tempi di recupero più lunghi?

Dopo l’addio di Muriqi, infatti, non è arrivato Dries Mertens, che sarebbe stato il jolly d’attacco per Sarri, oltre che vice-Immobile, facendo coesistere anche entrambi. Con Cancellieri che non verrà adattato a ruolo di attaccante centrale.

Ultime Lazio, le cifre dell’affare Caputo

Sarà simbolica la cifra della cessione di Caputo, dalla Sampdoria alla Lazio. Secondo i rumors, la trattativa sarebbe sui circa 2-3 milioni di euro, più lo stipendio da accordare con Ciccio Caputo. Il centravanti italiano andrebbe a firmare, successivamente, un accordo valido fino al 30 giugno 2024.

Calciomercato Lazio Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy