Calciomercato, scelta presa: ecco chi sarà il nuovo attaccante del Bayern

Scelta presa, il Bayern Monaco fa sul serio e dall’estero rivelano dove giocherà uno degli attaccanti più importanti della nostra Serie A.

Calciomercato, scelta presa dal Bayern: ecco l’attaccante

Il Bayern Monaco ha intenzione di investire per il centravanti, dando a Nagelsmann o chi ci sarà in panchina, un nuovo centravanti.

È praticamente urgente il bisogno di andare verso una punta, considerando l’assenza di Robert Lewandowski nel reparto offensivo dei tedeschi, tant’è che il Bayern si è trovato di fronte a delle difficoltà in questo primo avvio di stagione. In estate si è fortemente parlato di Ronaldo, proprio per l’esigenza di andare verso un nuovo attaccante al posto del polacco. Ma il mercato del club della Bundesliga, sembra dover passare per la Serie A.

Il club tedesco ha preso una scelta, in merito a chi sarà il prossimo attaccante: Osimhen era in lista, ma il colpo del Bayern Monaco sarà Lautaro Martinez. Al club interista verrà presentata un’offerta enorme, pur di convincere Zhang a cedere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Lautaro – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, assalto del Bayern per Lautaro

C’è l’assalto del Bayern Monaco per il colpo Lautaro Martinez, già nell’imminente calciomercato di gennaio. Non vuole aspettare più Nagelsmann e, il club tedesco per far felice il proprio allenatore, sarà disposto a sborsare una cifra enorme, pur di arrivare al “toro” argentino.

LEGGI ANCHE >>> Inter: stanno comprando Lautaro Martinez, accettano 70 milioni

Si era parlato di cifre non superiori ai 70 milioni di euro per Lautaro, ma il Bayern Monaco rilancia sui circa 80, bonus compresi. Un’offerta che l’Inter rischia di dover accettare, per regolare i conti al bilancio e poter operare poi di nuovo sul mercato. Secondo i colleghi di TodoFichajes.com la scelta è dunque ricaduta su Lautaro, perché i 100 milioni per Osimhen sono risultati troppi secondo i bavaresi.

Bayern Monaco, all-in su Lautaro: scartati Osimhen e Kane

Scartati Osimhen e Kane, il Bayern Monaco punta tutto su Lautaro Martinez. Le cifre chieste da Napoli e Tottenham risultano enormi, tant’è che il club tedesco andrà dritto verso Lautaro. Il talento argentino può salutare l’Inter per circa 80 milioni, tutto dipenderà da Zhang.

Lautaro Martinez Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy