Inter: stanno comprando Lautaro Martinez, accettano 70 milioni

Il mercato dell’Inter in vista delle prossime stagioni non cambierà. Pronte nuove e importanti cessioni che possono deludere i tifosi, perché un altro campione andrà via.

Calciomercato Inter: prendono Lautaro Martinez

I tifosi dell’Inter potrebbero essere delusi e andare a creare una vera rivolta nei confronti della società se non si dovessero rispettare le aspettative anche di mercato in vista del prossimo anno. La società nerazzurra sembra pronta ad una rivoluzione per evitare di crollare economicamente. Ci saranno cessioni importanti e ora anche l’argentino è messo sul mercato, perché sono tante le richieste per lui.

L’attaccante ha un contratto fino al 2026 con i nerazzurri e si trova bene a Milano. Dopo i Mondiali però inizieranno ad esserci dei primi colloqui tra le grandi del calcio europeo e diversi talenti, tra cui Lautaro che ha molto mercato e può andare via in vista dell’estate 2023. Ora anche l’Inter pensa seriamente di lasciarlo andare per fare cassa e puntare su nuovi giocatori.

L’Inter può accettare la cessione di Lautaro Martinez con il Bayern Monaco disposto a comprarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lautaro Martinez bayern monaco inter
calciomercato Lautaro Martinez bayern monaco inter

Inter: il Bayern Monaco vuole comprare Lautaro Martinez

Rafforzare la linea d’attacco è la grande priorità del Bayern Monaco per la prossima stagione. Dopo l’addio di Robert Lewandowski al Barcellona non è arrivato nessun sostituto come punta centrale, a parte Mane adattato. Per questo motivo si guarda attorno il club tedesco. Oltre al nome di Harry Kane del Tottenham, ora il Bayern Monaco punta ad acquistare anche Lautaro Martinez.

Il club tedesco si sarebbe già interessato seriamente al giocatore e in occasione delle due cene Uefa pre partite Champions di girone ci potrebbe essere una svolta importante in vista del prossimo anno. Lautaro Martinez sarebbe l’obiettivo del Bayern Monaco che vorrebbe comprarlo dall’Inter. C’è il direttore sportivo Hasan Salihamidzic che è a lavoro per provare ad anticipare le altre big d’Europa per l’argentino. Piace fortemente a Barcellona, ​​Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: l’allenatore vuole dimettersi

Bayern Monaco: il prezzo di Lautaro Martinez dell’Inter

Il Bayern Monaco è disposto a chiudere il trasferimento di Lautaro Martinez offrendo all’Inter 70 milioni di euro la prossima estate per acquisire i servizi dell’attaccante argentino. Da capire anche quale sarà la volontà del giocatore, che potrebbe spingere al termine di questa stagione per una nuova esperienza in un top club.

Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)
Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)