Juventus punita: all’Allianz Stadium si giocherà a porte chiuse

Arrivano notizie in merito alla questione che ha colpito la Juventus in queste ultime settimane. C’è la forte sanzione da parte del Uefa che ha punito la società bianconera.

Juventus punita dal Uefa

La stagione è iniziata tutta nel verso storto per la Juventus che in Champions League ha 0 punti in due partite contro Paris Saint Germain e Benfica. Si complica il passaggio turno del girone e ora diventano decisive le prossime partite. Perché i bianconeri dovranno provare a superare il girone per questioni economiche e d’immagine, ma non sarà facile. Le prossime due partite però sono contro un altro avversario che si trova a zero punti, il Maccabi Haifa.

In occasione delle due partite contro la squadra israeliana però, sono state prese delle decisioni forti dal Uefa che con un comunicato ufficiale ha deciso di punire la Juve. Svelato il motivo e anche che tipo di sanzioni sono state adottate per una vicenda simile.

Juventus Maccabi Haifa si giocherà con lo stadio mezzo chiuso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Maccabi Haifa porte chiuse
Juventus Maccabi Haifa porte chiuse

Juventus Maccabia Haifa a porte chiuse: decisione Uefa

A causa del comportamento dei tifosi bianconeri durante la trasferta con il Paris Saint Germain, la Uefa ha comminato alla Juventus una multa di 15 mila euro oltre alla parziale chiusura dell’Allianz Stadium per la prossima partita di Champions League.

Juventus Maccabi Haifa sarà parzialmente a porte chiuse e i tifosi della Juve, in più, non avranno nemmeno la possibilità di partecipare alla trasferta in Israele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la decisione su Allegri

Juventus: nessun ricorso contro l’Uefa

Violenti scontri e non solo a Parigi da parte dei tifosi italiani di sponda bianconera. Di mezzo ci finisce anche la società, ma soprattutto quei tifosi che dovranno rinunciare a parte dello stadio e ad un’altra trasferta europea. Non sarà presentato ricorso da parte della Juventus che contro il Maccabi Haifa giocherà a porte chiuse per una parte dello stadio.

Una partita alla portata dei bianconeri ma che in Europa si sa, può sempre riservare sorprese, per questo non ha preso bene il comportamento dei suoi tifosi anche lo stesso Agnelli.

Juventus Champions
Juventus Allianz Stadium
Impostazioni privacy