Infortunio grave: salta i Mondiali con la Francia, torna nel 2023

Arriva l’annuncio che i tifosi non si aspettavano. Una notizia che colpisce anche la Serie A. Il calciatore ora dovrà stare fuori per tantissimo tempo.

Francia: grave infortunio, salta i Mondiali

Brutte notizie per i tifosi e per lo stesso giocatore che non potrà più partecipare alla competizione in Qatar a cui teneva tanto. La Francia l’avrebbe portato con se e ora non ci sarà possibilità. Perché l’infortunio è davvero grave, tanto che dovrà essere operato e poi restare fermo per diversi mesi. La situazione non ha ancora portato ad una reazione del giocatore che ha scelto il silenzio in questo momento provando a ritrovare la voglia di reagire.

Il brutto infortunio ha colpito il giovane talento Kamara che è stato ad un passo dalla Roma e dalla Serie A anche l’ultima sessione di mercato. Poi il suo passaggio all’Aston Villa. Ora però arriva una triste notizia per il giocatore che è andato ko e non potrà partecipare ai Mondiali 2022 che sognava.

Kamara si è infortunato e i tempi di recupero sono lunghissimi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dimissioni ufficiali: il comunicato del club italiano
Infortunio Kamara – Stopandgoal.com (La Presse)

Aston Villa: infortunio Kamara, salta i Mondiali 2022

Infortunio ai legamenti del ginocchio per Kamara. Il mediano classe 1999 dell’Aston Villa salterà il Mondiale con la Francia. Terribile notizia per il giovane talento e la Nazionale francese che perde uno dei giocatori che sarebbero stati convocati dal ct Deschamps.

Nulla da fare per il giovane calciatore che dovrà aspettare i prossimi Mondiali per poter partecipare con la propria Nazionale. La sfortuna ha colpito il giocatore a pochi mesi dall’inizio della competizione e ora bisognerà soltanto pensare al recupero perché starà fuori per molo tempo Kamara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: la scelta di Pochettino

Tempi recupero Kamara

Arrivano le ultime notizie che riguardano il giovane centrocampista francese dell’Aston Villa. I tempi di recupero per Kamara sono lunghi e starà fuori fino al 2023. Dopo l’operazione al ginocchio il rientro di Kamara è previsto per marzo o aprile del nuovo anno. Sarà di nuovo a disposizione del club inglese per fine stagione.

Kamara Aston Villa
Kamara Aston Villa
Impostazioni privacy