Calciomercato: Pochettino Juventus, è arrivata la risposta

Arriva la svolta per quanto riguarda l’allenatore svincolato dopo l’addio anticipato dal Paris Saint Germain che in estate ha deciso di puntare su un nuovo tecnico.

Calciomercato Juventus: Pochettino ha deciso

Importante notizia di calciomercato per gli allenatori e quelli soprattutto svincolati. Ci sono molte scelte importanti tra i tecnici senza panchina e ora per uno in particolare è arrivato il momento della svolta. E’ stato licenziato l’estate scorsa per aver fallito gli obiettivi col PSG, ora ha voglia di rivincita e vuole farlo in grande modo.

Si è parlato tanto di un esonero in particolare nelle ultime ore, quello di Favre dal Nizza, ma qualcosa sembra essere cambiato per l’allenatore ex Tottenham e PSG. Poteva ritrovarsi già a giocare contro la sua ex squadra, perché ci sarà PSG-Nizza al ritorno dalla sosta delle Nazionali. Nulla fa fare però l’argentino ha dato la sua risposta pensando a quello che potrà accadere nelle prossime settimane.

Pochettino ha rifiutato di allenare il Nizza perché dietro c’è la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochettino nizza juventus
Pochettino nizza juventus

Calciomercato: Pochettino rifiuta il Nizza, c’è la Juve

Il Nizza era molto interessato ad ingaggiare come nuovo allenatore Mauricio Pochettino che ha però rifiutato. Infatti, l’allenatore argentino ha deciso di non accettare la proposta del club francese che è ad un passo dal mandare via Favre per l’inizio di stagione difficile.

L’allenatore attenderà ancora, perché sa che ci possono essere diverse offerte interessanti per lui, che è in cerca di una nuova panchina. Come svelato dalla Spagna, con Ekrem Konur di Ficahjes.net, l’allenatore ha pensato bene di respingere la proposta della squadra francese in attesa di una proposta più importante. Infatti, Pochettino può prendere il posto di Allegri e allenare la Juventus. Il presidente Agnelli lo stima e valuterà tutte le opzioni nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: prendono Milinkovic Savic

Juve: Pochettino tra Serie A, Premier e Liga

Pochettino vuole tornare ad allenare e la Juventus può essere l’occasione giusta. I prossimi risultati di Allegri saranno decisivo per il futuro con i bianconeri. Intanto, anche altre importanti offerte da Premier League e Liga Spagnola possono arrivare per convincere il tecnico.

Mauricio Pochettino, calciomercato Nizza - stopandgoal.com (La Presse)
Mauricio Pochettino, calciomercato Nizza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy