Sampdoria: è già finita, non è in condizione di continuare

Arrivano importanti notizie riguardo il mercato della Sampdoria e le scelte della società. Non è un periodo facile per i blucerchiati che sono l’unica squadra con la Cremonese a non aver mai vinto.

Winks Sampdoria
Winks Sampdoria Giampaolo – stopandgoal.com – la presse

Cinque sconfitte e due pareggi per la Sampdoria di Giampaolo in seria difficoltà in questo inizio di stagione. Si sperava che il ritiro col mister fosse la chiave per poter iniziare un nuovo e importante progetto come aveva fatto vedere anni fa sempre alla Samp. Ma pare che la sua avventura si sia già complicata. C’è il forte rischio che le strade si separino, ma al momento è stato confermato e l’allenatore proverà a tutti i costi a rialzarsi. Magari con l’aiuto di alcuni giocatori chiave.

Il club blucerchiato si ritrova in una situazione non facile al momento. Perché diversi giocatori importanti per il progetto tecnico non sono a disposizione dell’allenatore a cuasa degli infortuni. Uno su tutti avrebbe trovato difficoltà in queste prime settimane e sta lavorando per essere il prima possibile di nuovo arruolabile.

La Sampdoria spera di recuperare Winks con il rientro che tarda ad arrivare.

Sampdoria: Winks, rientro che slitta. Le condizioni

Winks Sampdoria
Winks Sampdoria

E’ stato annunciato nelle ore finali del calciomercato estivo e non è mai stato a disposizione della Sampdoria al momento uno degli uomini chiave di Giampaolo, almeno si spera. Winks è arrivato dal Tottenham alla Sampdoria grazie al mercato e l’allenatore soprattutto spera di averlo a disposizione il prima possibile per puntare su di lui.

Al momento però non sono delle migliori le condizioni di Winks con la Sampdoria che aspetta il suo rientro in campo nelle prossime settimane. Il calciatore ha svolto solo una seduta di allenamento con i nuovi compagni poi è sparito. Il giocatore si era infortunato alla caviglia il 4 aprile 2017 contro il Burnley. Quell’infortunio gli fece concludere in anticipo la stagione dopo essere uscito dal campo in barella. Intervento chirurgico e continui problemi nel corso degli anni.

Intanto, la Sampdoria spera di avere a disposizione Winks nelle prossime settimane già per allenarsi almeno con i suoi compagni e ritrovare la forma partita. La salvezza della Samp passa attraverso anche il nuovo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cambio modulo, giocatori fatti fuori

Impostazioni privacy