Calciomercato, colpo da 80 milioni: sarà bianconero a gennaio

Dal Leicester, il colpo di mercato a centrocampo, sorpresa assoluta da ben 80 milioni. Fissato l’obiettivo per gennaio, il club pronto a far sul serio.

James Maddison – Stopandgoal.com (La Presse)

La rivelazione arriva dall’estero, proprio in merito al gioiello del club inglese che, a caccia di un posto da titolare con l’Inghilterra – continuamente escluso dalle gerarchie di Southgate -, potrebbe scegliere proprio di sposare il progetto dei bianconeri.

Un progetto che affascinerebbe lo stesso calciatore nato e cresciuto in Inghilterra, tra il club di Leicester e il Norwich, ora pronto ad una separazione con il club delle Foxes.

Futuro in bianconero per James Maddison, annuncio dall’Inghilterra: colpo da 80 milioni per il Newcastle. Di fronte ad una nuova offerta irrinunciabile, dopo aver già perso Fofana con destinazione Chelsea, a gennaio può arrivare alle stesse cifre, una nuova cessione per le Foxes.

Calciomercato Newcastle, colpo Maddison: la rivelazione

Calciomercato Maddison Newcastle – Stopandgoal.com (La Presse)

Sono i colleghi britannici di Leicestermercury.co.uk a riportare le ultime notizie di calciomercato, con la rivelazione del colpo James Maddison, per il Newcastle. Saluterà il Leicester, di fronte ad un’offerta che risulta irrinunciabile, considerando la proficua proposta economica che arriverebbe dalla ricchissima proprietà del Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovo sgambetto del Newcastle: altra beffa per Maldini

Il progetto dei bianconeri ha elevatissime ambizioni, tant’è che nel giro di pochi anni, la società ha promesso di portare il Newcastle in Europa prima, e poi tra i club principali del calcio inglese, ai vertici. Un approdo nel calcio che conta, che passerà proprio da colpi di questo tipo. Maddison è stato cercato, oltre che dal Newcastle, anche da altri club concorrenti in Premier League.

Il talento del Leicester piace a mezza Europa, ma per sbaragliare la concorrenza, il Newcastle è pronto all’offerta folle, per chiudere in fretta il colpo di calciomercato: Maddison in bianconero per 80 milioni di sterline. Stesso calciatore che non ha intenzione di restare al Leicester, dopo aver trascorso un’intera prima parte di carriera al club delle Foxes. Dopo i diversi anni – dal 2018, cresciuto al Norwich -, è ora pronto al grande salto, per giocare per la prima volta la UEFA Champions League.

Impostazioni privacy