Calciomercato Milan, il City fa sul serio: offerta irrinunciabile, le cifre

I milanisti tremano a causa delle insistenti voci di calciomercato legate all’interesse dalla Premier League, per quanto riguarda non uno, ma ben due pezzi pregiati. L’annuncio arriva dall’estero, ecco di chi si tratta.

Theo Hernandez e Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Il Manchester City fa sul serio e prepara l’offerta a cifre irrinunciabili per quello che diventerebbe uno degli oggetti pregiati di Pep Guardiola.

Lo è già al Milan e Stefano Pioli non vuole perderlo, ma di fronte a certe proposte folli da parte del club di Manchester, sarà difficile trattenerlo. Sarà difficile anche per lo stesso calciatore, rifiutare la pioggia dei milioni che arriverebbe per il suo proficuo ingaggio, considerando che al Milan, l’attuale suo contratto, è a cifre basse rispetto a quelle che sono le sue alte richieste economiche.

Il Milan può perdere uno dei suoi migliori calciatori, a disposizione di Stefano Pioli: il Manchester City fa sul serio per l’obiettivo di mercato che porta a Rafael Leao. Il portoghese, tra i migliori esterni del panorama mondiale calcistico, può finire sulla corsia mancina di Pep Guardiola, diventando il partner ideale di Erling Braut Haaland.

Calciomercato Milan, il City fa sul serio per Leao: assalto a gennaio

Leao Manchester City – Stopandgoal.com (La Presse)

Il calciomercato del Milan già vede protagonista Rafael Leao, perché è un obiettivo per gennaio. Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare quelle che sono le notizie rimbalzate all’estero sulla permanenza di Guardiola al City, che passerà da un mercato che continuerà ad essere proficuo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli trema: svelati i tempi di recupero dell’infortunio di Maignan

Dopo l’acquisto di Haaland, un altro giovane fuoriclasse può finire al Manchester City. Sul piatto un’offerta a tre cifre, che il patron del club è pronto a sborsare, per formare un vero e proprio dream team a disposizione di Guardiola. Davanti agli oltre 100 milioni, il Milan non potrà rinunciare.

Conterà molto anche quella che è l’intenzione di Rafael Leao, sul trasferimento al Manchester City. Sarà una proposta da circa 10 milioni di ingaggio e la trattativa col Milan, per il rinnovo, al momento è ferma e in stand-by.

Impostazioni privacy