Napoli, pagano la clausola di Kim: addio a gennaio, la notizia

Il Napoli ha trovato il suo muro in difesa, riuscendo brillantemente a sostituire Kalidou Koulibaly. Occhio però alla notizia di mercato, che spaventa sia De Laurentiis che tifosi: un club pronto a pagare la clausola, a gennaio può dire già addio.

Calciomercato Napoli, addio Kim: un club pronto a pagare la clausola

Potrebbe salutare già a gennaio, clamorosa notizia di calciomercato in casa Napoli, su Kim Min-Jae. Il fortissimo difensore del Napoli ha messo in mostra tutte le sue qualità, tanto da essere candidato come giocatore del mese in Serie A, dopo le brillanti prestazioni in campionato.

Nell’ultimo week-end è stato assoluto protagonista della vittoria del Napoli, riuscendo a difendere sui campioni d’Italia, vincendo a San Siro. Prestazione, così come le altre, che non sono passate inosservate agli occhi del top club mondiale.

In Premier League c’è chi ha già notato le prestazioni del difensore coreano e, lo stesso, potrebbe raggiungere Heung-Min Son in Inghilterra, anche se da avversario: il Manchester United è disposto a pagare la clausola rescissoria di Kim, per strapparlo via dal Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kim Min-Jae – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, la clausola di Kim: ci pensa lo United

Sono i colleghi della CNN in Turchia a riportare la notizia del possibile addio anzitempo, dopo soli sei mesi, di Kim Min-Jae dal Napoli. Il motivo è legato all’interesse del Manchester United, che potrebbe esercitare la clausola rescissoria presente all’interno del contratto del coreano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, retroscena Fabian Ruiz: lo spagnolo svela tutto

Un accordo che l’entourage riuscì a trovare al momento della firma del calciatore, una stessa clausola che era tra l’altro presente già nei vecchi accordi con il Fenerbahce. Una scelta, quella attuale, che è stata condivisa da Aurelio De Laurentiis, che però ora rischia di perderlo dopo l’exploit incredibile di inizio stagione. È da capire però se la clausola per Kim sarà valida ed esercitabile sin da subito o se lo United dovrà pazientare, non potendolo già prendere a gennaio. Alcuni cavilli, all’interno del contratto, verranno chiariti da società ed entourage.

Ultime Napoli, le cifre della clausola rescissoria di Kim

Le cifre della clausola rescissoria fissata dal Napoli, per Kim Min-Jae, sono comunque elevate. Il Manchester United, per mettere le mani sul suo cartellino, dovrà pagare ben 45 milioni di euro. E poi, in ogni caso, dipenderà comunque dalle volontà del coreano, che potrebbe accettare la permanenza in maglia azzurra.

Calciomercato Napoli Kim – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy