Juventus: rivoluzione totale, è il sogno dei tifosi

Non vive un momento facile la Juventus che da diversi anni si continua a ritrovare in cambi e rivoluzioni che riguardano la guida tecnica e la rosa. Ora è pronto un nuovo cambiamento.

Calciomercato Juventus: altro cambio in panchina

La Juventus negli ultimi anni ha esonerato Allegri per puntare su Sarri, poi è arrivato Pirlo e ora di nuovo Max in panchina. Lo scorso anno è stato negativo con zero titoli e un quarto posto sudato. Quest’anno è iniziato ancora peggio, con la stagione che rischia già di complicarsi con una possibile eliminazione ai gironi di Champions League. Saranno decisivi mesi di ottobre e novembre per il club bianconero dove serviranno risultati. L’allenatore è contestato da tutto l’ambiente e ora anche la società inizia a farsi delle domande.

E’ il caso di continuare insieme o di cambiare? I tifosi, la maggioranza, spera in un cambiamento immediato della guida tecnica, con la società che potrebbe puntare su tanti nomi. Perché molti sono svincolati tra i big e tanti altri potrebbero arrivare ad interim fino al termine della stagione per poi avviare un nuovo progetto. In questa rivoluzione bianconera c’è una parte della tifoseria che spera in una chiara idea.

Il sogno dei tifosi è vedere Del Piero e Zidane insieme sulla panchina della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Del Piero Juventus Zidane Allegri
Del Piero Juventus Zidane Allegri

Juventus: Del Piero con Zidane al posto di Allegri

I tifosi vogliono l’esonero di Allegri dalla Juventus con Del Piero e Zidane la coppia richiesta alla società per il futuro vincente bianconero. I sostenitori vorrebbero gente esperta, che conosce l’ambiente e con la mentalità della Juve, quella vincente, che possano dare anche un miglioramento al gioco espresso in campo.

Ora c’è la possibilità per la Juventus di riflettere e valutare i prossimi risultati di Massimiliano Allegri, ma se dovesse continuare così allora la Juve potrebbe decidere di licenziare l’attuale tecnico e fare una scelta diversa. Zidane è anche il sogno di Agnelli per la Juventus post Allegri, ora spunta anche Del Piero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pochettino Juventus, c’è la risposta

Del Piero allenatore: via al corso Pro

Alessandro Del Piero ha fatto la storia della Juve vestendo la maglia bianconera dal 1993 al 2012. Ora potrebbe tornare clamorosamente da allenatore. Perché in questi anni ha già superato l’esame per prendere il patentino da allenatore Uefa B/A. Quello che gli permetterebbe di allenare giovanili e squadre maschili fino alla Serie C. In questi giorni, intanto, si è anche iscritto al corso Uefa Pro e in futuro chissà che non ci sia ancora la Juve nel suo destino.

Del Piero
Del Piero
Impostazioni privacy