Napoli, brutto infortunio: si prevede un lungo stop

Arrivano aggiornamenti riguardo il Napoli e l’infortunio del giocatore. Adesso Spalletta trama, ecco definiti i tempi di recupero.

Napoli: l’annuncio spiazza tutti, stop lungo

Una vera e propria tegola per il Napoli. Spalletti, adesso, dovrà trovare una soluzione riguardo il possibile sostituto del giocatore che dovrà stare fermo ai box per un bel po’ di tempo. Svelati tutti i dettagli su questo infortunio che rischia di compromettere, seriamente la stagione degli azzurri. Il Napoli, infatti, dopo la sosta delle Nazionali, sarà protagonista di un vero e proprio tour de force tra Champions e campionato.

A rivelare tutti i dettagli sulle condizioni fisiche del calciatore del Napoli Politano è il medico sociale, responsabile dello staff, Raffaele Canonico. Ecco le sue parole sull’esterno che si è infortunato durante la sfida contro il Milan. Rivelati anche i tempi di recupero e quante partite dovrà saltare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio napoli – stopandgoal.com – la presse

Infortunio Politano, le parole del dottor Canonico

Arrivano aggiornamenti sul Napoli e l’infortunio di Politano. Ecco le dichiarazioni del dottor Canonico, rilasciate a Kiss Kiss Napoli.

“Ha rimediato una botta alla caviglia. E’ una distorsione di primo grado, la prognosi è di tre settimane. Quando rientra Politano dall’infortunio? Noi seguiamo il piano riabilitativo e i protocolli, vediamo poi come risponderà il ragazzo. Mediamente, però, sono tre settimane di stop. Poi dipende dal giocatore. Lui già la prossima settimana inizierà un piano di fisioterapia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, scippo al Napoli: pronto l’accordo tra i club

Napoli, la decisione di Spalletti: ecco il sostituto di Politano

Non è una bella notizia per il tecnico del Napoli Spalletti l’infortunio di Politano che dovrà stare fermo ai box per tre settimane. Adesso toccherà al tecnico azzurro decidere quale giocatore potrà giocare al suo posto.

L’indiziato numero uno a sostituire Politano è sicuramente Lozano ma c’è anche l’alternativa Zerbin che è sceso in campo nel corso dell’ultimo turno di campionato contro il Milan. Infine, c’è anche l’ipotesi Zielinksi così come Elmas. I due giocatori, infatti, possono essere adattati nel ruolo di esterno destro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: clausola Kim, ecco perché può liberarsi subito

Matteo Politano, infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy