Calciomercato: clausola Kim, ecco perché può liberarsi subito

Svelate le ultime notizie di calciomercato Napoli riguardo la clausola rescissioria del difensore Kim Min Jae. Ecco perché il giocatore può già liberarsi dagli azzurri.

Napoli, ecco perché Kim può già partire

Aveva il compito di non far rimpiangere Kalidou Koulibaly. Fino a questo momento il coreano Kim Min Jae sta impressionando il Napoli. Arrivato dal Fenerbache la scorsa estate, per circa 20 milioni di euro, il centrale ha risposto in maniera positiva.

Adesso, grazie alle sue ottime prestazioni, sono i club europei a cercare Kim del Napoli.  De Laurentiis può già piazzarlo nel prossimo calciomercato invernale di gennaio 2023.

Arrivano già le prime indiscrezione di mercato Napoli sull’interesse di alcune società nei confronti del centrale sudcoreano. Nel contratto stipulato tra il giocatore e il Napoli, con scadenza a giugno 2025, sono presenti alcune clausole. Una di queste potrebbe favorire l’addio di Kim dal Napoli nel prossimo calciomercato di gennaio. Svelati i motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kim Min Jae Napoli clausola calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Napoli, svelati i dettagli sulla clausola di Kim

Nei giorni scorsi si è parlato tanto del difensore del Napoli Kim Min Jae. Il giocatore è un nuovo obiettivo di calciomercato del Manchester United. E’ il quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna, a fare il punto della situazione sul futuro del centrale. Rivelati i dettagli sulla clausola rescissoria presente sul contratto.

Arrivano aggiornamenti sulla clausola di Kim con Napoli. La cifra stabilita è di 50 milioni di euro che sarà attivabile da luglio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, scippo al Napoli: pronto l’accordo tra i club

Kim al Manchester United, cosa c’è di vero

L’indiscrezione è stata riportata da diversi quotidiani. Non ci sono conferme ufficiali sull’intenzione del Manchester United di prendere Kim dal Napoli nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Nel caso in cui il club inglese intendesse prendere il difensore, nella sessione invernale, dovrà trattare direttamente con il Napoli. La clausola di Kim scatterà solo a partire da luglio 2023. Per questa ragione, il club azzurro, può incassare solo il prossimo gennaio più dei 50 milioni di clausola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, brutte notizie: Spalletti lo perde, lunghi tempi di recupero

Kim Min Jae Napoli clausola calciomercato Manchester United – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy