Roma, è fatta: il sostituto di Zaniolo ha già firmato, arriva a gennaio

La Roma è pronta ad accogliere il colpo di calciomercato, già programmato per l’estate. C’è l’annuncio in merito alla firma, il sostituto di Zaniolo arriva a gennaio.

Calciomercato Roma, il sostituto di Zaniolo ha firmato

Firma il sostituto di Nicolò Zaniolo, per quanto riguarda la trequarti offensiva di Mourinho. Con le visite mediche programmate, per ufficializzare poi quello che è il colpo del primo gennaio 2023, la Roma piazza il suo colpo di calciomercato, beffando anche una rivale italiana.

Sul calciatore era vivo l’interesse del Napoli ma, con la permanenza di Matteo Politano che è diventato ora un punto fermo del club di Luciano Spalletti, le cose sono totalmente cambiate, con Tiago Pinto pronto a portare in giallorosso proprio il calciatore acquistato.

La Roma pensa già al futuro perché piazza anzitempo il colpo di calciomercato: Solbakken avrebbe già firmato un contratto con la Roma, acquisto importante per sostituire Nicolò Zaniolo ogniqualvolta ce ne sarà bisogno, a partire da gennaio.

Nicolò Zaniolo, firma il sostituto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, colpo Solbakken: ecco quando arriva

Fissate le visite mediche con la Roma, che Solbakken svolgerà non appena sarà possibile, mettendosi poi in attesa dell’arrivo, fissato per il primo gennaio 2023. Dovrà aspettare la sessione invernale per diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma, quello che toccherà considerare a tutti gli effetti un ex avversario del Bodo Glimt.

Tiago Pinto ha beffato così il Napoli, dando a Mourinho quello che sarà praticamente il sostituto diretto di Nicolò Zaniolo, calciatore finito ai box diverse volte e – non da dimenticare – con diversi rumors di mercato attorno a sé. Il Tottenham continua ad insistere per lui e allora la Roma ha deciso di andare diretto verso quello che era uno dei calciatori più interessanti sul taccuino di Tiago Pinto e Mourinho, per il mercato della Roma.

Ultime Roma, arriva Solbakken: i numeri

Numeri importanti per il norvegese, che brillò anche nel match contro la Roma, da protagonista assoluto con il Bodo Glimt. Notato proprio per l’esperienza in Conference League, Solbakken sarà un nuovo giocatore della Roma, dopo quanto mostrato in Norvegia e in Europa. Tra qualificazioni e fasi finali, in Europa – tra Conference ed Europa League – ha trovato la bellezza di 19 apparizioni, con 7 gol e 5 assist.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Solbakken – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy