Calciomercato Juventus: via dopo i Mondiali, è rottura

La Juventus non è in una situazione facile e per questo motivo già si proietta al futuro. La società bianconera sta costruendo la squadra per le prossime stagione e un giocatore non rientra più nei piani.

Juventus: via dopo i Mondiali, è deciso

Tanti i giocatori che non stanno convincendo la Juventus in questo nuovo inizio di stagione. Tra i vari calciatori ci sarebbe anche uno pronto ad andare via. Dopo i Mondiali potrà trovare l’accordo definitivo per quella che sarà una nuova squadra. Il club non sembra intenzionato a prolungare i rapporti con lui e per questo motivo già nelle prossime settimane si potrà trovare un nuovo accordo. E’ dopo la competizione che si giocherà tra le Nazionali in Qatar che arriverà la svolta definitiva.

Il contratto del giocatore scadrà il prossimo anno, dopo essere arrivato a zero potrebbe andar via con lo stesso destino. Perché non c’è intenzione di rinnovare né da parte del calciatore né da quella della società. Diversi club si sono interessati a lui in questi ultimi anni e ora potrebbe arrivare il trasferimento definitivo in un altro campionato, come quello inglese che lo segue da tempo.

Rabiot lascerà la Juventus a zero a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rabiot Manchester United PSG
Calciomercato Rabiot Manchester United PSG

Calciomercato Juve: Rabiot via a zero

L’addio dalla Juventus sembra ormai chiaro e deciso, il giocatore sarà portato via dalla sua mamma-agente che dovrà trovargli una nuova sistemazione. Già a gennaio può arrivare la firma di un nuovo pre contratto per approdare poi a zero a giugno 2023. Decisivi anche i Mondiali con la Francia che gli garantirebbero maggiore visibilità.

Sono due tra le squadre principalmente interessate al giocatore. Infatti, Manchester United e Psg proveranno ad ingaggiare Rabiot a zero dopo l’addio dalla Juve. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è il sogno dei tifosi

Calciomercato: PSG e Manchester United su Rabiot

Adrien Rabiot lascerà la Juventus e punta ad un ritorno in Francia dove il PSG vuole prenderlo, ma anche il Manchester United è fortemente interessato a prendere il giocatore. Già in estate c’è stata una trattativa, dove poi non si è raggiunta l’intesa con Veronique, mamma-agente del giocatore.

La richiesta è quella di guadagnare 10 milioni netti all’anno per tre anni. La Juve lo lascerà andare, con Manchester United e PSG pronte ad affondare il colpo Rabiot.

Infortunio Adrien Rabiot, Juventus, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Adrien Rabiot, Juventus, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy