Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il titolare: il portiere dirà addio

Simone Inzaghi sceglie il suo portiere titolare, mai più ballottaggi. È stato uno dei temi principali, di quello che è il vertice di mercato in casa Inter.

Calciomercato Inter, scelto il titolare: per l’altro sarà addio

Sarà addio perché non accetterà la panchina, il ballottaggio tra i due portieri finisce. All’estremo difensore saranno state fatte promesse diverse, ma ora che Inzaghi andrà a scegliere un solo portiere, per dare continuità ad un intero reparto difensivo, le cose potrebbero cambiare.

Onana, arrivato per non fare solo apparizioni, non sarebbe felice di giocare poco. Ma allo stesso tempo, anche Samir Handanovic, di saltare le sfide di Champions League.

Il calciomercato dell’Inter passerà anche dai portieri perché, un vice “scomodo” in panchina, non farà bene ai nerazzurri. E allora, con la scelta di Samir Handanovic come titolare indiscusso, senza alternanza in porta, obbliga i nerazzurri a scegliere un potenziale prestito per Onana, per non dargli modo di perdere la continuità tra i pali di cui ha bisogno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Onana Handanovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Onana via: scelto Handanovic, senza alternanza

Con Samir Handanovic che non va verso il ritiro, ancora portiere affidabile per i nerazzurri e per Simone Inzaghi, Andrè Onana rischia di finire out dall’Inter, con un possibile prestito nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Onana o Handanovic, Inzaghi annuncia il titolare

A parlare di quella che è la scelta in porta dell’Inter, sono i colleghi di Tuttosport, che hanno rivelato quelli che sono stati i temi del summit dei nerazzurri, con Inzaghi confermato in panchina, ma pronto ad andare verso scelte ben precise, come quella del portiere titolare del club. Handanovic, che potrebbe non solo essere il titolare di questa stagione, ma con opzione anche per la prossima causa rinnovo, per Onana non ci sarebbe spazio.

Ultime Inter, Onana troppo chiuso: vuole spazio

Vuole spazio Andrè Onana e, per tale motivo, non è da escludere una cessione in prestito dall’Inter. L’idea sarebbe quella di spedirlo in Serie A, per farsi le ossa, senza allontanarlo dal calcio italiano. Ma c’è da capire se, ai vertici della Serie A, c’è chi ha bisogno di un portiere di tale portata, riuscendo a permettersi l’ingaggio del camerunense. Occhio dunque alla Fiorentina che, con Gollini, non sembra aver trovato tante sicurezze.

Andrè Onana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy