Napoli, brutte notizie: Spalletti lo perde, lunghi tempi di recupero

Brutte notizie in casa Napoli, infortunio e tegola: i tempi di recupero saranno lunghi. Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali e non si tratterebbe di un infortunio di poco conto.

Napoli, infortunio e brutte notizie: lunghi tempi di recupero

Notizie che mandano in apprensione Luciano Spalletti, quelle che arrivano questa mattina. Il Napoli perde, per infortunio, uno dei suoi titolarissimi.

Si era contraddistinto in questa prima parte di campionato, incidendo anche nella vittoria importantissima nella serata di San Siro di domenica scorsa, contro il Milan.

A rivelare le condizioni del calciatore, è il Napoli stesso, attraverso un comunicato ufficiale sul suo infortunio: Matteo Politano si ferma, l’infortunio è più grave del previsto. I tempi di recupero saranno lunghi, tanto da essere escluso nei prossimi impegni degli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Politano Anguissa Mario Rui - Stopandgoal.com
Politano Anguissa Mario Rui – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Napoli, infortunio Politano: le condizioni

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha rivelato le condizioni di Matteo Politano, dopo l’infortunio subìto in Milan-Napoli. Peggio del previsto, ecco cosa ha pubblicato il club azzurro: “Matteo Politano si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. Il calciatore del Napoli, che aveva preventivamente lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà un iter riabilitativo alla Konami Training Center della SSC Napoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Politano in una rivale del Napoli: l’agente svela il futuro

I tempi di recupero saranno più lunghi del previsto, considerando che sembrava apparentemente solo una forte contusione per il calciatore del Napoli e della Nazionale italiana.

Ultime Napoli, infortunio Politano: quando ritorna

Salterà diverse gare del Napoli, Matteo Politano, fermo ai box dopo l’infortunio. I potenziali tempi di recupero potrebbero tenerlo fuori nelle prime gare di ottobre, saltando dunque quasi sicuramente Torino e Ajax, con l’obiettivo di rientrare almeno a disposizione per la sfida di ritorno contro il club di Amsterdam, oppure per la gara contro la Cremonese, che arriva prima. Dalle due alle tre settimane di stop, Spalletti dovrà contare su Lozano e Zerbin per la corsia di destra.

Matteo Politano - Stopandgoal.com
Matteo Politano, infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy