Milan, brutte notizie dalla Nazionale: infortunio, ecco quando torna

Infortunio in Nazionale, il calciatore del Milan ha saltato l’allenamento. Dopo la tegola legata ai 20 giorni per Theo Hernandez, un altro infortunio manda in apprensione i rossoneri.

Milan, infortunio in Nazionale: le condizioni

Durante la sosta per le Nazionali, il Milan è in forte apprensione per quello che è un nuovo infortunio, dopo lo stop anche di Theo Hernandez.

Dopo la sconfitta contro il Napoli e al rientro dalla sosta, Stefano Pioli spera di averli tutti a disposizione, ma la questione è complicata. Dopo i problemi legati al francese, che starà fuori al rientro dalla sosta, mettendo nel mirino la sfida contro la Juve, c’è un altro problema tra i titolari dei rossoneri.

C’è un calciatore che non ha preso parte all’allenamento di rifinitura, nel giorno di vigilia della sfida dell’Italia in Nations League, contro l’Inghilterra. Per infortunio, si è fermato Sandro Tonali, escluso dall’allenamento di Roberto Mancini. Per tale motivo, molto probabilmente, salterà la gara di domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tonali Giroud – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Milan, infortunio Tonali: lascia la Nazionale?

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie dalla Nazionale, con l’infortunio di Sandro Tonali, perché non è tra i presenti. 28 giocatori sui campi di Coverciano, ad allenarsi, con Tonali a parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: dopo Tonali si fa male anche lui, Pioli disperato

Domani l’Italia scende in campo, Tonali sarà probabilmente escluso, ma non dovrebbe lasciare Coverciano come accaduto per altri calciatori che sono finiti KO. Brutte notizie dunque per l’Italia che perde uno dei suoi migliori centrocampisti. Contro l’Inghilterra non dovrebbe vedersi, dopo aver saltato la rifinitura.

Ultime Milan, Tonali torna a diposizione di Pioli: ecco quando

Sandro Tonali, spera Pioli, potrebbe tornare a disposizione non appena si rientrerà dalla sosta. Il suo infortunio dovrebbe non essere grave, a tal punto da non rientrare tra i titolari di Pioli. Il Milan, in ogni caso, è in apprensione. Il motivo è legato ai diversi problemi annunciati da Pioli, che ha perso Theo Hernandez per diverse settimane.

Sandro Tonali – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy