Calciomercato Juventus: arriva un francese a gennaio in difesa

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, il club bianconero ha infatti chiuso per l’arrivo a gennaio del difensore francese. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo per la difesa

La Juventus è pronta a rinforzarsi nuovamente nel corso del prossimo calciomercato invernale. Dopo essere stata una delle protagoniste della scorsa sessione estiva, visti gli arrivi di Di Maria e Pogba, fra gli altri, la Vecchia Signora sta lavorando per cercare di migliorare e rinforzare ancora di più la rosa di Massimiliano Allegri dopo un inizio di stagione catastrofico, molto di sotto delle aspettative.

Secondo alcune voci che circolano dalla parte della Continassa, la Juventus avrebbe intenzione di ritoccare ancora una volta la difesa nel prossimo calciomercato, rinnovandola e rinforzandola dopo averla stravolta in estate con gli arrivi di Bremer e Gatti e gli addii di Chiellini e de Ligt. L’obiettivo del club bianconero, nonché il primo nome presente sulla lista del ds Cherubini, sarebbe pronto ad arrivare gennaio dopo il Mondiale con la sua Francia.

Secondo quanto riportato da ‘Telefoot‘, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Benjamin Pavard del Bayern Monaco per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus su Pavard: un campione del Mondo del la difesa

La Juventus ha inserito nella sua lista dei desideri per il prossimo calciomercato invernale Benjamin Pavard. Il difensore francese, in uscita dal Bayern Monaco già dalla scorsa estate, potrebbe essere una vera e propria opportunità per la Vecchia Signora che, in questo inizio di stagione, sembri peccare proprio di esperienza in quel settore di campo.

La Juventus potrebbe dunque puntare su Pavard nel mercato di gennaio per rinforzare la propria difesa. Il francese, in scadenza nel 2024, ha una valutazione che si aggira attorno ai 30 milioni di euro secondo dati transfermarkt. Cifra esosa e sicuramente fuori budget attualmente per la Juventus che, comunque, sfruttando la situazione contrattuale e momentanea del giocatore al Bayern potrebbe strappare un importante sconto sul cartellino del difensore dai bavaresi.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: Tuttosport svela il piano

Calciomercato Juventus: c’è concorrenza per Pavard

Oltre alla Juventus, sono diverse le squadre interessate a Benjamin Pavard per il prossimo calciomercato. Stando alle ultime indiscrezione, infatti, anche PSG, Manchester United ed Atletico Madrid sono in corsa per il campione del Mondo 2018.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: chiuso il colpo a gennaio per ripartire

Benjamin Pavard, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Benjamin Pavard, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)