Sorpresa Palladino, tifosi spiazzati: il Monza ha deciso, è ufficiale

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il Monza, reduce dal primo successo in Serie A contro la Juventus. Poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale della società, spiazzato Palladino. Ecco cosa è accaduto.

Monza, Palladino spiazzato: è successo dopo la Juve, è ufficiale

Decisione inevitabile. Palladino, adesso, dovrà fare a meno di uno dei leader dello spogliatoio arrivati nel corso del calciomercato estivo. La decisione è stata comunicata poco fa direttamente dalla società. Tifosi spiazzati, ecco tutti i dettagli.

C’è la separazione tra il Monza e il calciatore, è arrivata la rescissione consensuale. E’ successo tutto dopo la storica vittoria contro la Juventus, la prima in Serie A del club biancorosso.

Andrea Ranocchia dice addio al  Monza. La decisione è arrivata proprio poco fa. Il difensore centrale e il club brianzolo hanno deciso di chiudere la loro avventura anzitempo, con netto anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto. La decisione è stata comunicata ufficialmente attraverso un nota sul sito del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Palladino Monza – stopandgoal.com – la presse

Monza, è già addio con Ranocchia: il comunicato ufficiale

Questo è l’annuncio ufficiale con il quale il Monza ha salutato in maniera definitiva il difensore Andrea Ranocchia.

“Il Monza comunica che Andrea Ranocchia e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. La società del Monza ringrazia Andrea per questi mesi trascorsi insieme e gli augura il meglio per il futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Palladino stuzzica Allegri: “Ecco perché vi abbiamo battuti”

Addio al calcio per Ranocchia, il retroscena

A riportare l’indiscrezione è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto questa notizia. Ranocchia può smettere con il calcio e intraprendere un nuovo ruolo. 

La decisione è arrivata dopo un colloquio con Adriano Galliani, ad del Monza, con Ranocchia che ha comunicato la sua volontà di lasciare la squadra. Tanti gli infortuni, l’ultimo quello accusato contro il Napoli al perone, con i tempi di recupero che si sono allungati.

Ecco perché, adesso, Ranocchia dopo il Monza può decidere di lasciare definitivamente il calcio e intraprendere, magari, una nuova avventura come dirigente, allenatore oppure agente.

Andrea Ranocchia addio Monza ufficiale – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy