Serie A, Palladino stuzzica Allegri: “Ecco perché vi abbiamo battuti”

Nella domenica di Serie A il Monza vince a sorpresa contro la Juventus all’U-Power Stadium e conquista i suoi storici primi tre punti nella massima serie italiana. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita, il neo tecnico dei Bagai Raffaele Palladino ha commentato con emozione la prestazione dei suoi.

Serie A: Palladino stuzzica Allegri dopo la vittoria di oggi

Nella lunga intervista di questo particolare post partita di Monza-Juvenuts, Raffaele Palladino ha stuzzicato Massimiliano Allegri dichiarando cosa hanno avuto in più i suoi ragazzi rispetto ai bianconeri per portare a casa questa vittoria fondamentale.

Dopo oggi pomeriggio il Monza si avvicina alla zona salvezza, che ora dista un solo punto, mentre la Juventus si allontana, ipoteticamente, sette punti dalla vetta della classifica e quattro dalla zona Champions.

Intervistato dai microfoni di Dazn nel post partita di Monza-Juvenuts, Palladino ha così parlato della prestazione dei suoi: “E’ stata una giornata meravigliosa ed inaspettata, ma sapevo che i ragazzi avrebbero giocato con il cuore, con la giusta aggressività, anche perchè in settimana avevo visto in loro voglia di rivalsa.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raffaele Palladino, Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Raffaele Palladino, Monza – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, prima vittoria storica del Monza: le parole di Palladino

Il Monza vince la sua prima storica partita in Serie A contro la Juventus, in un pomeriggio indimenticabile per i Bagai. Alla guida dei biancorossi c’era Raffaele Palladino, tra l’altro ex giocatore della Juventus, che nello scetticismo generale è riuscito a portare a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza.

LEGGI ANCHE>>> Monza-Juventus: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Intervistato dai microfoni di Dazn, il tecnico del Monza Palladino ha così parlato della prestazione dei suoi ragazzi contro la Juventus: “Oggi è stata una giornata incredibile ed inaspettata. Sapevo che i ragazzi avrebbero giocato con il cuore, visto che si sono dimostrati grandi uomini; da parte mia non c’è nessun merito, il merito è tutto loro.
La Juventus era in difficoltà, sopratutto perché siamo stati bravi a chiudere gli spazi ed a limitarli, cercando di fare una partita intensa evitando di farli palleggiare. Comunque, al di là dei discorsi tecnici e tattici, questa partita i ragazzi l’hanno vinta in settimana, mettendo grande intensità negli allenamenti ed impegno.”

Serie A, il Monza ha il suo nuovo allenatore: Palladino resta?

Dopo questa vittoria, dove i Bagai hanno vinto e convinto, il Monza potrebbe pensare di affidare definitivamente la propria panchina a Raffaele Palladino. A lasciarlo intendere è stato lo stesso tecnico che ha svelato i contenuti della chiamata con la società avvenuta subito dopo la fine della partita.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: maxi squalifica Di Maria, salterà più di 2 giornate

“Alla fine della partita mi sono sentito con il presidente Berlusconi ed il Dottor Galliani. Il primo era entusiasta, mentre il secondo, a telefono, si è emozionato per quello che siamo riusciti a fare oggi.”

Raffaele Palladino e Stefano Sensi, Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Raffaele Palladino e Stefano Sensi, Monza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy