Calciomercato Juventus: come Bremer, la bomba

Non solo Bremer. Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A ci sarebbe un altro difensore centrale di spessore.

Mercato Juventus: come Bremer, la bomba

La Juventus in estate ha acquistare Bremer dal Torino per oltre 40 milioni di euro. Ma il centrale brasiliano non sarebbe l’unico colpo top del ds Petrachi. L’ex direttore sportivo granata ha lavorato anche con la Roma portando nella capitale Ibanez. 

Proprio Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Radio 104.5 in merito alla rosa dei giallorossi:

“Ibanez tecnicamente è più forte di Bremer, penso che però sia molto brasiliano nella testa. Ibanez ha velocità e sa usare bene entrambi i piedi e fa di queste cose un mantra. Più Ibanez rimane umile meglio è. Quando pensa di fare il regista può fare danni ma è a livello di Bremer”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibanez
Ibanez

Petrachi sulla Serie A

Il ds Petrachi ha parlato anche di altri temi relativi alla Roma e non solo:

Roma?
“Credo che l’affare Dybala è stato il fiore all’occhiello. Se sta bene è un calciatore che sempre fa la differenza e inventa calcio. La Roma ha preso un giocatore importante. E’ vero che hanno speso 7 milioni, ma un calciatore del genere alla fine ti viene a bilancio 50 milioni lordi. Credo che Belotti possa essere di grande aiuto quando starà bene, se sta bene fisicamente può risolvere cose importanti. Acnhe Celik può essere funzionale”.

Petrachi su Belotti e l’avventura al Torino

Queste le parole del ds sull’arrivo di Belotti alla Roma:

Belotti?
“Belotti se era vicino alla scadenza con il Torino penso che abbia avuto problemi. Il giocatore non ha fatto una preparazione adeguata. Per vedere il vero Belotti credo che si debba aspettare il ritorno dalla sosta. Nel momento in cui prende una buona condizione saprà dimostrare il suo valore. Ieri è entrato bene ed ha fatto una bella azione”.

LEGGI: Calciomercato Roma: accordo per l’addio, è già tutto deciso

Ibanez
Ibanez
Impostazioni privacy