Nikola Maksimovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato di Serie A ritrova così Nikola Maksimovic, ex centrale del Napoli. Dopo i diversi rumors legati all’estate e dopo l’addio al Genoa, il colpo di mercato potrebbe arrivare adesso a parametro zero.
Nikola Maksimovic è tra i colpi a costo zero di quest’inverno, tra gli svincolati ancora disponibili per quello che riguarda il calciomercato a parametro zero in Serie A.
La decisione di aspettare l’occasione giusta per Maksimovic, rimettendosi in forma in questo periodo di pausa dai campi, per poi ripartire dalla Serie A, stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato in arrivo.
Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com, Nikola Maksimovic potrebbe presto fare il suo ritorno in Serie A. Nel corso di quest’estate e dopo l’addio al Genoa, non è riuscito a trovare squadra. Adesso, con il bisogno di piazzare un colpo dopo i problemi legati all’infortunio in difesa, riecco il serbo pronto ad una nuova chance in Italia. Si tratta del Monza, Nikola Maksimovic potrebbe essere il colpo di calciomercato a zero dopo l’infortunio di Ranocchia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si tratta dunque di un sondaggio da parte del Monza per Nikola Maksimovic che, molto presto, potrebbe ritrovarsi in rosa un nuovo difensore e di enorme esperienza, dopo il suo passato al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contatti per Maksimovic: c’è anche l’Inter
Il calciatore sarebbe stato cercato anche da altri club, ma per le intenzioni di Raffaele Palladino, nuovo tecnico del Monza, Maksimovic potrebbe essere il profilo giusto, con il lasciapassare del tecnico sul possibile nuovo acquisto in difesa per il club di Berlusconi.
Il Monza starebbe valutando il profilo di Maksimovic per sostituire Ranocchia, infortunato e appena salutato, con rescissione di contratto dai brianzoli. La concorrenza però, legata anche a quello che è l’elevato ingaggio che potrebbe essere chiesto dal calciatore, resta alta. E in Turchia ci sono diversi club pronti a pagare profumatamente l’ex centrale del Napoli.
A cura di: Simone Davino (Instagram/Twitter).
Arrivano aggiornamenti che riguardano quella che può essere la scelta definitiva di una squadra che…
Si parla tanto sempre di quello che può essere il futuro di Simone Inzaghi che…
Il caso Kvaratskhelia ha fatto tanto parlare negli ultimi mesi a Napoli e non solo…
Il futuro di Leo Messi è ancora tutto da scrivere perché non chiuderà la carriera…
Aggiornamenti sull'infortunio dell'esterno dell'Inter Dumfries, che si è fatto male durante la partita contro l'Atalanta.…
Annuncio di Marotta. Il presidente dell'Inter esce allo scoperto sul futuro di Simone Inzaghi, che…