Calciomercato: firma di nuovo con il Real Madrid, accordo fino al 2024

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Real Madrid e il calciatore pronto a firmare il suo contratto con i Blancos fino al 2024.

Real Madrid: firma di nuovo con i Blancos

In queste ultime settimane si è parlato tanto di un suo addio, con il Manchester United di mezzo. Ora arriva la notizia di calciomercato che può dare la svolta in vista della prossima stagione al club allenato da Carlo Ancelotti. Il Real Madrid continua a vincere e programmare il suo futuro. Ad oggi, la squadra spagnola, è l’unica in tutta Europa ad aver vinto tutte le partite di stagione fino a questo momento tra campionato e Champions League.

La scorsa estate è stata importante per il futuro del Real. E’ andato via un pezzo di storia come Casemiro e Modric ha rinnovato per un altro anno. Questo potrebbe essere l’ultimo per lui perché in scadenza 2023. Sarà la società con l’allenatore a decidere il da farsi. Lo stesso si farà questo ragionamento anche per un altro centrocampista storico, un altro dei grandi leader che è in scadenza 2023. Qui ci sarebbe già l’intenzione di continuare insieme.

Il Real Madrid vuole rinnovare il contratto di Toni Kross.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kroos Real Madrid rinnovo 2024
Calciomercato Kroos Real Madrid rinnovo 2024

Calciomercato: rinnovo Kroos Real Madrid

Se c’è un calciatore che è riuscito a diventare uno dei migliori calciatori della storia recente del Real Madrid negli ultimi anni, quello è senza dubbio Toni Kroos con il Real Madrid che ora vuole rinnovare il suo contratto. Il tedesco è arrivato nel 2014 e punta a raggiungere i 10 anni con la maglia dei Blancos.

A 31 anni ha ancora molte richieste in giro per l’Europa e per questo il Real punta a blindare a Madrid Kroos con un altro rinnovo. La sua intenzione è quella di restare a Madrid e non muoversi dal Santiago Bernabeu. Le parti proveranno a trovare un nuovo accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: va al Real Madrid

Real Madrid: Kroos firma fino al 2024

Il Real Madrid punta a trovare l’accordo per la firma del rinnovo di Kroos fino al 2024. Decisivi i prossimi mesi, magari dopo i Mondiali, per l’intesa definitiva. Verso il mese di gennaio però bisognerà fare i conti con le big d’Europa che proveranno ad aggiudicarselo a zero per l’estate con contratti importanti e più lunghi.

Toni Kroos, calciomercato Real Madrid - stopandgola.com (La Presse)
Toni Kroos, calciomercato Real Madrid – stopandgola.com (La Presse)
Impostazioni privacy