Calciomercato: convincono Cristiano Ronaldo, 242 milioni in 2 anni

Non c’è più futuro per Ronaldo al Manchester United. Il portoghese andrà via a gennaio e dopo i Mondiali sarà l’occasione migliore per poter trovare una nuova squadra. Intanto, una si è fatta avanti con una maxi offerta.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo pronto a cambiare

Il campione portoghese aveva attirato l’interesse di diversi club in estate, ma con nessuno si è riusciti a trovare un accordo. Perché era troppo dispendioso arrivare a CR7 e molte squadre hanno declinato proprio il suo arrivo proposto da Jorge Mendes a mezza Europa. Lui voleva una squadra che giocasse la Champions League e ancora questa è la sua volontà, per questo motivo a gennaio andrà via da Manchester.

Lo United accetterà il trasferimento di Ronaldo dopo i Mondiali, l’occasione giusta per mettersi ancor di più in mostra e andare a giocare in un nuovo campionato dalla sessione di calciomercato di gennaio. Diverse squadre, intanto, vorrebbero convincere ad accettare, ma la sua volontà riguardo il futuro è piuttosto chiara.

Ora però è arrivata l’offerta choc per convincere Cristiano Ronaldo al trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: offerta dell’Al-Hilal per Ronaldo, le cifre

Arriva l’annuncio della CNN che svela come un club dall’Arabia Saudita si sia fatto avanti per prendere il portoghese. C’è l’annuncio che riguarda il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo con l’Al-Hilal che avrebbe offerto 242 milioni di stipendio in 2 anni.

Una cifra folle che lo renderebbe il giocatore più pagato della storia. Nonostante questi grossi numeri arriva la risposta di Ronaldo che rifiuta l’Al-Hilal e i suoi 242 milioni per un motivo molto chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo via a gennaio

Cristiano Ronaldo rifiuta 242 milioni: la decisione

La proposta faraonica dell’Al-Hilal per prendere Ronaldo è stata rifiutata per volontà del giocatore di restare in Europa. Non ha intenzione di andare via e per questo motivo continuerà a restare in circolazione. Il club più vicino a poterlo prendere tra budget e Champions League pare sia proprio il Chelsea in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo Chelsea, è fatta

Calciomercato: Cristiano Ronaldo via a gennaio, ha scelto la squadra
Cristiano Ronaldo Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy