Milan-Juventus: due big saltano la sfida – SKY

Dopo la sosta Nazionali sarà un calendario ricco di impegni anche importanti visto che a novembre ci sarà poi la sosta dei Mondiali che fermerà i campionati per diversi mesi.

Infortuni Milan-Juventus: saltano la partita

Una settimana di sosta che permetterà ad alcune squadre di rimettersi in riga in vista della seconda volata di partite prima dei Mondiali. Infatti, ci saranno partite importanti per i vari club italiani impegnati in Serie A e Champions League. Tra le varie partite c’è anche una che su tutte spicca, è Milan-Juventus che fa sempre un certo effetto. Una partita però diverso gli altri anni, perché il Milan arriva da Campione d’Italia e la Juve in grande crisi di risultati.

La Juventus ha subito un duro colpo in questi mesi, perché la scorsa stagione ha chiuso senza nemmeno una vittoria di un trofeo e quest’anno ha iniziato peggio dello scorso. Scarsi risultati in campionato e peggio ancora in Champions League dove sono arrivate due sconfitte su due. A rischio il passaggio del turno. Intanto, in Serie A e non sarà più possibile perdere punti.

Problemi seri per Pioli e Allegri con Milan Juventus che può avere diversi giocatori indisponibili per i vari infortuni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Juventus infortuni
Milan Juventus infortuni

Juventus: tre recuperi contro il Milan

Come svelato da Sky Sport 24, per Milan Juventus ci saranno dei recuperi tra gli infortuni per Allegri che dovrebbe avere a disposizione di nuovo Alex Sandro, Locatelli e Rabiot. Nulla da fare per Pogba e Chiesa che torneranno tra novembre e il 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno scelto Pochettino

Milan: condizioni di Theo Hernandez e Rebic per la Juve

In vista di Milan Juventus ci saranno delle assenze importanti per la squadra di Pioli. Infatti, il tecnico dei rossoneri dovrà fare di tutto per provare a recuperare Theo Hernandez e Rebic per la partita di San Siro. Non sarà facile, ma ci sarà un tentativo per vederli in campo dopo Empoli e Chelsea, le due partite prima della Champions League.

Milan infortunio Theo Hernandez
Milan infortunio Theo Hernandez – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy