Esonerato l’allenatore: hanno scelto Pochettino, è già in città

Ultime notizie di calcio mercato che riguardano gli allenatori. Panchine girevoli in questi primi mesi di stagione, mai come quest’anno c’erano stati così esoneri e cambiamenti, ora ancora un altro.

Calciomercato: altro esonero, Pochettino il sostituto

Tra le varie panchine che sono saltate, ci sono anche quelle di Serie A con Bologna e Monza che hanno cambiato rispetto a come sono partiti. Ora però altre big anche rischiano con la Juventus che fa valutazioni su Allegri e l’Inter su Inzaghi. I prossimi risultati saranno decisivi, intanto, un nuovo tecnico potrebbe essere perso dalla lista svincolati.

L’allenatore argentino è pronto a tornare in panchina. Ha attirato l’interesse di più club in questi mesi, dopo l’esonero dal Paris Saint Germain, ora però sembra pronto ad accettare la proposta più concreta che si è palesata. Tutto pronto per la sua nuova avventura, che dovrebbe essere ancora in Francia per poter dare uno schiaffo morale al PSG che ha deciso di licenziarlo con ancora un anno di contratto in estate.

Il Nizza esonera Favre e punta su Pochettino come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

favre esonero nizza Pochettino
favre esonero nizza Pochettino

Nizza: Pochettino al posto di Favre

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Mauricio Pochettino e la dirigenza del Nizza: il tecnico è il profilo preferito per sostituire Lucien Favre, ormai vicinissimo all’esonero dopo i recenti risultati. A riportare la notizia è direttamente Nice Matin.

Le prossime ore saranno decisive per l’esonero di Favre e l’annuncio di Pochettino dal Nizza che dovrebbe essere il nuovo allenatore del club francese, salvo sorprese. Lui stesso pare convinto ad accettare l’offerta, tanto che starebbe già arrivando in città per stringere la mano al nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri ha pensato di dimettersi

Nizza: Pochettino subito contro il PSG

C’è la sosta Nazionali in questo momento e si riprenderà a giocare la settimana dal 1 ottobre. Intanto, ci sono importanti novità in arrivo per il Nizza che può prendere Pochettino come nuovo allenatore al posto Favre. Il tecnico avrebbe subito una partita difficile.

Infatti, il tecnico argentino, che è stato esonerato dal PSG la scorsa estate, tornerebbe subito al Parco dei Principi. Alla prima partita sulla panchina del Nizza da allenatore Pochettino sfiderebbe il PSG. Un motivo in più per accettare questa nuova sfida e rilanciarsi levandosi qualche sassolino dalle scarpe.

Pochettino Nizza Favre esonero
Pochettino Nizza Favre esonero
Impostazioni privacy