Esonero ufficiale: decisive le due sconfitte in Europa, ecco il sostituto

E’ incredibile quanti cambiamenti si stanno affrontando nel modno del calcio in questi primi mesi di stagione. La pausa Nazionali fa riflettere molte società e diversi allenatori hanno perso il posto.

Altro esonero: scelto già il sostituto

Ci sarà una nuova svolta in queste prossime ore. Perché è arrivato il comunicato ufficiale da parte della società che ha esonerato l’allenatore e fatto una nuova scelta per la panchina. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un ritorno al passato, perché la società ha pensato di riportare un ex tecnico che negli ultimi anni ha ottenuto buoni risultati sulla panchina del club storico. Attualmente è svincolato e per questo sarà più facile trovare un accordo.

Già sarebbe in viaggio verso la città con cui andrà a firmare un nuovo contratto per rilanciarsi e provare e rimettere in piedi il futuro del club in questa stagione. Avrà tempo fino a metà novembre, circa un mese e mezzo dopo la sosta Nazionali per ottenere buoni risultati e poi andare con più tranquillità allo stop dei Mondiali. I campionati principali riprenderanno poi a gennaio 2023.

L’Olympiacos ha deciso di esonerare Carlos Corberan e scelto tra Benitez e Michel il nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Michel Olympiacos Carlos Corberan
Michel Olympiacos Carlos Corberan Rafa Benitez – Stopandgoal.com (La Presse)

Olympiacos: esonerato Corberan, la scelta tra Michel e Benitez

L’Olympiacos ha deciso di licenziare Carlos Corberan e puntare su Michel come nuovo allenatore. Dopo il brutto inizio di stagione la società greca ha deciso di andare alla ricerca di un nuovo tecnico che possa saper gestire i grandi nomi in rosa. E’ stato un mercato importante quello dell’Olympiacos che si trova nei guai in Europa League dopo le prime due sconfitte nel girone. Stesso discorso in campionato, dove si trova a metà classifica in maniera inaspettata.

Secondo EstadioDeportivo, l’allenatore dell’Olympiacos sarà Michel al posto di Carlos Corberan con Benitez anche che è stato valutato in queste ultime ore. Ma sarà fatta una scelta su un ex tecnico, che sta già volando ad Atene per finire di negoziare gli ultimi dettagli dell’accordo per sedersi sulla panchina dell’Olympiacos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonerato l’allenatore: scelto il sostituto

Olympiacos: Michel torna per la svolta

Michel tornerà ad allenare l’Olympiacos dopo che in passato aveva già condotto la squadra a importanti traguardi in patria e in Europa, allenando il club dal 2013 al 2015. Non è andato nel modo migliore l’avventura in Spagna col Getafe e ora ha la possibilità di riscattarsi ancora.

Michel Olympiacos Carlos Corberan
Michel Olympiacos Carlos Corberan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy