Serie A: ha deciso di dimettersi, società senza parole

Incredibile quanto spuntato fuori nelle ultime ore riguardo la scelta dell’allenatore che è stato portato a fare una scelta davvero molto dolorosa. Ora la stagione può avere un cambio di rotta.

Serie A: ha scelto di dimettersi dopo la sconfitta

Non è iniziata come ci si aspettava la stagione per diverse squadre italiane che hanno avuto diversi problemi tra campionato e competizioni europee. Decisivo il calendario fitto di impegni, da agosto a metà settembre già si è giocato tantissimo e per questo c’è stata l’altalena di risultati anche per le big d’Europa. Già diversi esoneri arrivati in tutto il vecchio continente e anche in Italia siamo già a due.

Ma una scelta a sorpresa poteva arrivare ancora una volta dalla Serie A, dove un’allenatore aveva deciso di dimettersi dall’incarico. Si è parlato tanto di rottura con alcuni giocatori, per questo anche, potrebbe essere arrivato quel pensiero che per fortuna è poi cambiato per tifosi e società rimasti senza parole.

Sarri ha pensato alle dimissioni dalla Lazio. Svelato il clamoroso retroscena dopo la gara d’Europa League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sarri dimissioni Midtjylland lazio
sarri dimissioni Midtjylland lazio

Dimissioni Sarri Lazio: la decisione dopo Midtjylland

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Maurizio Sarri avrebbe pensato alle dimissioni da allenatore della Lazio dopo la sconfitta in Europa League contro il Midtjylland per 5-1. Un brutto ko dopo il tecnico è rimasto sorpreso e non si aspettava questa mancanza di attenzione da parte della sua squadra.

E’ stato l’unico vero risultato negativo da parte della Lazio, che ha poi perso in campionato soltanto col Napoli in una partita molto combattuta. Il cammino in Serie A continua a buon ritmo e ora bisognerà dare risposte anche in Europa League. Sarri ha poi deciso di rinunciare alle dimissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri contro un calciatore

Lazio: Sarri convinto a cambiare idea

La società e alcuni calciatori avrebbero fatto cambiare idea a Sarri riguardo le dimissioni dalla Lazio da allenatore. Il tecnico ha la piena fiducia del club che ha rinnovato anche il suo contratto nei mesi scorsi, lo stesso vale per i giocatori che sono al suo fianco e vogliono seguire fino alla fine il tecnico.

Per questo è arrivata subito una risposta importante per 0-4 contro la Cremonese, con la Lazio che ha convinto Sarri e non dimettersi e proseguire ancora per questa stagione, con la speranza di arrivare ad ottenere traguardi importanti.

Maurizio Sarri, esonero Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Maurizio Sarri, esonero Lazio – stopandgoal.com (La Presse)