Calciomercato Juventus: chiuso il colpo a gennaio per ripartire

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Dopo un inizio di stagione di complicato, la Vecchia Signora ha chiuso per l’arrivo a gennaio di un calciatore che può far ripartire la formazione di Allegri.

Calciomercato Juventus: colpo in arrivo a gennaio

Nonostante una sessione estiva di tutto rispetto, con gli arrivi di giocatori del calibro di Paredes, Milik e Di Maria, fra gli altri, la Juventus torna al lavoro nel calciomercato per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri per gennaio. 

I brutti e preoccupanti risultati di questo inizio di stagione hanno quasi obbligato la dirigenza bianconera a trovare qualche soluzione. Piena e confermata fiducia nei mezzi di Allegri, la Juventus ha deciso di riversarsi nel calciomercato chiudendo un colpo per la sessione invernale per rinforzare e completare, a questo punto definitivamente, la rosa.

Stando a quanto riportato da ‘juvelive.it‘, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Enzo Fernandez del Benfuca per il prossimo calciomercato invernale, così da regalare un colpo di qualità e di quantità ad Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

La Juventus punta Enzo Fernandez: le ultime

La Juventus punta Enzo Fernandez del Benfica per la prossima sessione di calciomercato. L’argentino, arrivato ai lusitani solo quest’estate dal River Plate, ha già dimostrato di essere all’altezza di un top club europeo dopo le prime, e super convincenti, apparizioni in Champions League.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: Tuttosport svela il piano

Nonostante gli approdi di Paredes e Pogba, e la presenza nel roster bianconero anche di Rabiot e Locatelli, la Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato invernale con Enzo Fernandez.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, dimissioni Allegri: arriva la notizia inattesa da Torino

I presupposti per intavolare una trattativa con il Benfica ci sono tutti, visti gli ottimi rapporti tra le due società, ma una cosa è certa: per quanto fatto vedere in questi primi mesi in Portogallo, la Juventus potrà convincere il club lusitano a privarsi di Enzo Fernandez già nel prossimo calciomercato solo con un’offerta superiore ai 18 milioni di euro.

Calciomercato Juventus: folta concorrenza per Fernandez

La Juventus dovrà battere la concorrenza per assicurarsi le prestazione di Enzo Fernandez nel prossimo calciomercato. Oltre ai bianconeri, infatti, forte è l’interesse anche del Milan, che in estate non è riuscito a battere sul tempo la concorrenza del Benfica per l’argentino a causa della particolare situazione societaria che stava attraversando.

Enzo Fernandez, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Enzo Fernandez, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy