Juventus: dimissioni Allegri, arriva la notizia inattesa da Torino

Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, la terza, condita da una prestazione poco autorevole per una squadra come la Juventus, arriva una notizia inattesa in merito alle dimissioni di Allegri dalla panchina bianconera. 

Juventus, futuro di Allegri: la notizia

Dopo la clamorosa sconfitta di oggi pomeriggio contro il Monza il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è sempre più in bilico. La società bianconera si aspettava una risposta importante da tutta la squadra dopo la disfatta europea contro il Benfica, ma la Vecchia Signora ha ancora una volta deluso le aspettative anche contro un avversario abbordabile ed in difficoltà.

La Juventus potrebbe dunque decidere di esonerare Massimiliano Allegri nelle prossime ore, così da provare a cambiare immediatamente il senso di marcia di una stagione che ad oggi sembra essere fallimentare.

Da Torino, però, arriva una notizia inattesa. Massimiliano Allegri potrebbe addirittura pensare di dimettersi dalla panchina della Juventus, sorprendendo tutti. Una notizia che va verificata, ma che sa tanto di provocazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dimissioni Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Dimissioni Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Allegri si dimette? La provocazione

Dopo una disfatta del genere, l’ennesima di questa prima parte di stagione, Massimiliano Allegri potrebbe pensare di dimettersi dalla panchina della Juventus? Una domanda che ha già una risposta, ovvero no, ma che nasce da una provocazione fatta dal noto giornalista Enrico Varriale.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, Landucci: “Dopo la gara negli spogliatoi è successo questo”

Pubblicato un post provocatorio sul proprio profilo Twitter, Enrico Varriale ha mosso importanti critiche nei confronti di Allegri e del suo operato alla Juventus in questo inizio di stagione. Il giornalista si è così espresso, di fatto provando il tecnico bianconero: “La Juventus perde a Monza, che trova la sua prima e storica vittoria in A. I numeri non sono tutto, ma in questa prima parte di stagione quelli dei bianconeri sono impetuosi. Dopo quest’ultima delusione la domanda è : per Allegri esonero o dimissioni?”

Juventus, esonero Allegri: le ultime

La Juventus starebbe realmente pensando di esonerare Massimiliano Allegri dopo un inizio di stagione a dir poco deludente. Il tecnico livornese, alla sua seconda esperienza alla guida dei bianconeri, è ormai ai minimi storici con società e squadra, come confermato da diverse voci che sono circolate dopo la sconfitta contro il Benfica.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: trovato il colpevole, decisione ufficiale del club

Il tempo stringe, la pazienza viene meno come i risultati, ed è sempre più probabile che le strade della Juventus e di Allegri possano presto separarsi.

Dimissioni Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Dimissioni Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy