Serie A, infortunio e tegola: torna dopo la sosta (forse)

Ultimissime notizie riguardo la Serie A con il giocatore che si è fatto male. Ecco quando tornerà a disposizione, una vera tegola per il tecnico.

Ecco cosa è successo

Novità importanti per quanto riguarda il club che dovrà fare a meno del calciatore che non sarà a disposizione per le prossime partite. L’allenatore spera di recuperarlo dopo la sosta per le Nazionali ma, in questo senso, saranno necessari ulteriori esami che dovranno certificare lo stato di salute del giocatore

Sotto la lente d’ingrandimento dello staff medico c’è la condizione di salute del giocatore che, adesso, rischia di saltare le prossime partite. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa.

Da valutare le condizioni fisiche dell’esterno del Torino Mergim Vojvoda. Tornerà dopo la sosta? Tutto da vedere

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio – stopandgoal.com – la presse

Torino, infortunio Vojvoda: le sue condizioni

Ieri non ha preso parte alla sfida tra Torino e Sassuolo a causa di un serio problema fisico. Juric ha sottolineato che l’assenza sua e di Ricardo Rodriguez (out per un attacco febbrile) sono stati determinanti per la sconfitta della squadra.

Ecco le ultime notizie riguardo l’infortunio di Mergim Vojvoda del Torino. L’esterno non è stato schierato a causa di un problema muscolare. Saranno decisivi gli esami dei prossimi giorni per capire meglio l’entità dell’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino, furia Juric: “Ecco cosa mi preoccupa di questa squadra”

Torino, le parole di Juric su Vojvoda

Queste le parole del tecnico del Torino Ivan Juric sull’infortunio di Vojvoda.

“Ieri fastidio muscolare al flessore, voleva giocare ma avevo paura di perderlo per lungo periodo. Da come dice lui, non è niente di grave. Lunedì riprendiamo gli allenamenti”

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino-Sassuolo: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Mergim Vojvoda infortunio Torino – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy