Serie+A%2C+pronto+un+altro+esonero%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+nessun+segnale%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2022/09/18/serie-a-cremonese-alvini-esonero-lazio-post-partita/amp/
News

Serie A, pronto un altro esonero: “Non c’è nessun segnale”

L’allenatore potrebbe presto essere esonerato dal club di Serie A. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, i rapporti umani e lavorativi con la società si sarebbero definitivamente incrinati, come dimostrano le forti dichiarazioni rilasciate nel post partita.

Serie A, esonero ad un passo: parla il tecnico

Si muovono i fili del calciomercato degli allenatori in Serie A. L’ennesima prestazione deludente della squadra porterebbe la società a prendere una decisione imminente e drastica, per provare a cambiare il prima possibile il destino ed il futuro della squadra in questo campionato.

Uscito sconfitto oggi pomeriggio dalla sfida di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla complicata e fallimentare campagna europea in Danimarca, la Cremonese potrebbe presto esonerare Massimiliano Alvini con l’obiettivo di cambiare al più presto il trend di risultati ottenuti in questo inizio di stagione.

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel complicato post partita di oggi pomeriggio, l’allenatore della Cremonese Alvini ha parlato a muso duro commentando la prestazione dei suoi e dicendo: “Non c’è nessun segnale”. Esonero in vista per lui?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, Alvini è una furia: sconfitta meritata

La sconfitta arriva sempre per meriti dell’avversario, ma Massimiliano Alvini è convinto che la sua Cremonese non ha fatto nulla per evitare quella di oggi pomeriggio contro la Lazio. 

LEGGI ANCHE>>> Cremonese-Lazio: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Intervistato dai microfoni di Dazn nel post partita di Cremonese-Lazio, Massimiliano Alvini ha così commentato la prestazione dei suoi giocatori: “Abbiamo fatto una brutta partita, e quando giochi così è giusto che tu perda. Non abbiamo fatto niente di quello che sappiamo fare e di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. È la prima volta che succede; non c’era nessun segnale.”

Cremonese-Lazio, Alvini sgrida i suoi

Un passivo importante non farò dormire sonni tranquilli alla Cremonese che, arrivati alla prima sosta della stagione, è penultima in classifica, a pari punti con la Sampdoria, ed a tre punti dalla zona salvezza.

LEGGI ANCHE>>> Cremonese: esonero Alvini, ammissione dell’allenatore

Oltre al divario tecnico di oggi, Alvini ha notato che dietro la sconfitta della Cremonese c’è stato molto altro: “Non abbiamo fatto niente di quello che abbiamo preparato, e la sconfitta è meritata. Quando non fai quello che devi fare, anche se dall’altra parte c’è una squadra forte, è giusto che tu perda, perché hai avuto semplicemente paura di fare quello che hai preparato.”

Massimiliano Alvini, Cremonese-Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

19 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

22 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

24 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago