Serie A, esonero in arrivo: spunta una data, ecco chi arriva

Scricchiola la panchina del tecnico, reduce da un avvio di stagione davvero disastroso. Le cose non vanno bene. Arrivano indiscrezioni clamorose di un vertice previsto la prossima settimana.

Serie A, la decisione sull’allenatore

Prosegue il momento no della squadra che non riesce ad uscire dal limbo delle ultime giornate. Avvio di stagione totalmente insufficiente e adesso il tecnico è finito nel mirino della tifoseria e non solo. Servirà una scossa, intanto emergono nuovi retroscena riguardo il possibile esonero: ecco quando potrebbe arrivare, spunta la data dell’incontro decisivo.

Si valutano già i profili dell’eventuale sostituto dell’allenatore. La società sta già pensando al futuro, sicuramente – comunque vada – l’addio del tecnico è quasi certo. O nell’immediato o la prossima stagione, si separeranno le strade.

A parole Marco Giampaolo è stato confermato sulla panchina della Sampdoria. Nonostante la sconfitta contro lo Spezia di ieri pomeriggio, il tecnico resta al suo posto. Due punti in sette partite, un bottino amaro che non soddisfa la società.

Intanto spunta una data che sarà decisiva per il futuro di Giampaolo alla Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri massimiliano, giampaolo marco esonero sampdoria – stopandgoal.com – la presse

Sampdoria, martedì vertice con Giampaolo

E’ previsto per la prossima settimana il vertice tra la dirigenza e l’allenatore per chiarire la situazione e provare a risollevare le sorti della squadra. La situazione economica finanziaria del club, purtroppo, non prevede esoneri o possibili ribaltoni in panchina.

Vertice in casa Sampdoria tra il presidente Marco Lanna, il vice presidente Antonio Romei e i dirigenti, Osti e Faggiano. Si decide il futuro di Marco Giampaolo. 

A parole il tecnico è stato confermato sulla panchina dei blucerchiato ma è previsto per martedì prossimo un summit tra le parti per capire le reali intenzioni e le prospettive della squadra. A riportare la notizia è Sampnews24.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, esonero nel post partita? Parla il dirigente

Sampdoria, esonero Giampaolo: i nomi dei sostituti

Arrivano novità riguardo l’esonero di Giampaolo dalla Sampdoria.

Il nome più probabile, in caso d’addio del tecnico di Giulianova, è quello di D’Aversa che potrebbe ritornare alla Samp. Il tecnico, infatti, è ancora sotto contratto con la società. Difficili altre ipotesi, considerando anche la situazione finanziaria del club.

Ad oggi, per questo, sembra salda la posizione di Giampaolo alla Sampdoria. Il tecnico dovrebbe proseguire la sua esperienza a Genova.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, telefonata con la società

Esonero Giampaolo Sampdoria incontro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy