Serie A, esonero nel post partita? Parla il dirigente

Importanti novità arrivano sul futuro dell’allenatore sulla panchina di Serie A. Stando alle ultime notizie, il club starebbe pensando di esonerarlo nel post partita di questa sera dopo l’ennesima prestazione deludente di questa stagione. Scelto il sostituto.

Serie A, esonero in vista: decisiva l’ultima sconfitta

Situazione sempre più delicata per la società che sta lottando per non retrocedere. Adesso sotto la lente d’ingrandimento del club c’è la posizione dell’allenatore che è sempre più in bilico. Stando alle ultime notizie, dopo la sconfitta di questa sera il club potrebbe infatti decidere di esonerare l’allenatore per provare a dare una svolta alla stagione della squadra.

Non sta andando dunque nel verso giusto la stagione del club che rischia seriamente, dopo sole sette giornate di campionato, di sprofondare nei bassi fondi della classifica, visti anche i soli 2 punti conquistati in queste prime uscite stagionali. Per questa ragione la società sta valutando la posizione dell’allenatore che potrebbe presto salutare.

Nel complicato post partita di oggi di La Spezia, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il dirigente Carlo Osti ha così parlato del futuro di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, esonero Giampaolo: le parole di Osti

In una trasferta sentita ed importante in ottica salvezza come quella del Picco di La Spezia la Sampdoria esce ancora una volta sconfitta. Sono dunque solo 2 i punti conquistati dalla Doria in sette giornate di campionato, troppo pochi per un club che comunque ha fatto un mercato importante in estate.

LEGGI ANCHEE>>> Serie A: altro esonero, arriva un esperto nelle salvezze

La posizione di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria è in bilico, e l’ex allenatore del Milan rischia l’esonero. Intervistato dai microfoni di Sky Sport le post partita di oggi, il responsabile dell’area tecnica blucerchiata Carlo Osti ha così parlato del futuro del tecnico: “I numeri sono impeditosi, bisogna rivalutare le prestazioni di tutti, anche se quella di stasera dei ragazzi è diversa rispetto alle precedenti trasferte. Si possono fare e faremo dunque tante valutazioni, già a partire da martedì quando i ragazzi torneranno ad allenarsi dopo il giorno di riposo. In quell’opportunità avremo un confronto anche con Giampaolo.”

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: esonero Giampaolo, telefonata con la società

Le prossime 72 ore saranno dunque decisive per il futuro di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria.

Sampdoria, pronto il sostituto di Giampaolo: ecco chi è

Il club valuta il futuro di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria, con l’opzione esonero da non sottovalutare visti i deludenti risultati di questo inizio di stagione.

Stando alle ultime notizie, la Sampdoria potrebbe affidare nuovamente la panchina a Roberto D’Aversa per sostituire Giampaolo, tecnico che ha media punti superiore rispetto a quello ex Milan.

Esonero Marco Giampaolo, Sampdoria - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Marco Giampaolo, Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy