Napoli, Domenichini a sorpresa: “Spalletti nervoso, sapete cosa ha detto?”

Il Napoli di Luciano Spalletti, oggi guidato da Domenichini, sbanca ancora una volta San Siro e vince 1-2 contro il Milan di Stefano Pioli. Gli azzurri si sono ripresi la testa della classifica dopo una vittoria sofferta e molto combattuta.

Napoli, Domenichini svela il nervosismo di Spalletti

Al termine di Milan-Napoli, Marco Domenichini, secondo allenatore di Luciano Spalletti ha analizzato la sconfitta dei suoi a San Siro. Ecco le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Secondo me è stata una gara difficile contro un ottimo Milan. Nei primi venti minuti non siamo riusciti a far girare la palla, poi siamo migliorati. Nel secondo tempo abbiamo sofferto in qualche occasione, ma tutto sommato la squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere. Siamo contenti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Domenichini Napoli
Domenichini Napoli – stopandgol.com

Napoli, Domenichini: “Spalletti era nervoso”

Luciano Spalletti non è stato felicissimo della prestazione del suo Napoli contro il Milan. Il suo vice allenatore ha svelato i motivi del suo nervosismo.

“Raspadori è un calciatore da palleggio, è uno che viene incontro a smistare. Simeone attacca la profondità, va a pressare. Oggi il mister voleva fare più palleggio, specialmente all’inizio, anche se non ci siamo riusciti. Son due calciatori importanti che possono essere determinanti anche se non giocano dall’inizio”.

Spalletti nervoso? “Spalletti ce l’aveva con qualche giocatore che non aveva fatto benissimo, gli rimproverava qualcosa non fatta bene. In Serie A ci sono squadre più forti, noi giochiamo sempre per fare il massimo. I giocatori stanno facendo molto bene, siamo una squadra giovane e ci sono molti nuovi, bisogna avere pazienza”.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli 1-2: Spalletti (e Domenichini) battono Pioli, gli highlights

Domenichini a DAZN: “Zerbin sta facendo benissimo”

Zerbin al posto di Lozano? “Zerbin ha dimostrato di fare molto bene. È un giocatore tutta fascia che sa anche difendere. Loro hanno giocato con dei trequarti, quindi dovevano scambiarsi i giocatori lui e Di Lorenzo. Gli altri come Lozano ed Elmas avranno occasione di fare bene”.

Anguissa? “Anguissa è cresciuto, riesce a tirar fuori qualcosa in più da trasmettere alla squadra. La crescita è generale e si riesce a compensare la personalità che abbiamo perso”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: Giuntoli parla del mercato degli azzurri

Napoli Domenichini
Napoli Domenichini – stopandgol.com
Impostazioni privacy