Juventus, follia Conte: scambio per avere Vlahovic, offerta shock

Il calciomercato si accende, con i diversi rumors legati a quello che sarà un gennaio scoppiettante. Protagonista la Juventus, perché l’oggetto del desiderio è Dusan Vlahovic: il Tottenham di Antonio Conte pronto a fare di tutto per averlo.

Juventus, scambio per Vlahovic: offerta shock

Conte pensa a Dusan Vlahovic e, attraverso il lavoro di Fabio Paratici, occhio alla clamorosa ipotesi di scambio con il Tottenham per il prossimo calciomercato.

La Juventus non vuole privarsi del suo bomber, giovanissimo ancora e con tanti margini di crescita, per diventare un top attaccante mondiale. Tra la categoria degli stessi, attualmente, c’è il centravanti del Tottenham, che potrebbe salutare.

Secondo quanto rivelato dall’estero, il Tottenham ha un obiettivo di calciomercato preciso: Dusan Vlahovic dalla Juventus. Da monitorare però quella che è la situazione perché, protagonista nell’affare, potrebbe diventare l’attaccante degli Spurs. Consapevoli di perderlo comunque a causa dell’addio sempre più probabile dal Tottenham, Conte e Paratici potrebbero proporre lo scambio diretto tra Harry Kane e Dusan Vlahovic, alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kane Son – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, scambio Kane con Vlahovic: la notizia

Sono i colleghi dall’estero di Todofichajes.com a riportare la notizia del colpo Vlahovic, nel prossimo calciomercato, da parte del Tottenham. Antonio Conte e Fabio Paratici hanno intenzioni serie sul serbo, considerando il desiderio espresso da parte di Harry Kane di giocare altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Harry Kane cambia maglia, scelto il nuovo club

L’ipotesi scambio tra Juventus e Tottenham, con i cartellini di Vlahovic e Kane, è da considerare concreta. Il motivo è legato all’urgente bisogno che ci sarebbe poi, da parte della Juve, di avere un centravanti di enorme livello al posto di Vlahovic. Uno scambio con alla pari le valutazioni di mercato, Conte e Paratici pronti a preparare l’offerta incredibile, che andrebbe a rivoluzionare l’attacco della Juve nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri: “Vlahovic ha un problema grosso”

Ultime Juventus, Kane al posto di Vlahovic: la decisione

La decisione della Juve sarebbe quella di trattenere Vlahovic, ma di fronte ad una proposta – a prescindere da Kane – di tre cifre, i bianconeri faranno fatica a tenere botta. Antonio Conte e Paratici, in ogni caso, già a gennaio avanzeranno quella che è l’offerta del Tottenham.

Harry Kane, scambio Tottenham e Juventus per Vlahovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Harry Kane, scambio Tottenham e Juventus per Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)