Simeone in Serie A, addio all’Atletico: ecco dove allenerà

Clamorosa ipotesi annunciata dall’estero: addio all’Atletico Madrid per il Cholo Simeone, ecco dove potrebbe allenare in Serie A.

Simeone in panchina, addio all’Atletico: futuro in Serie A

Futuro in Serie A per il Cholo, Diego Pablo Simeone dirà addio all’Atletico Madrid. È quanto annunciano dalla Spagna, con l’ultima stagione del tecnico argentino a Madrid, dopo un decennio passato ai Colchoneros, portando titoli importanti in Liga.

L’Atletico Madrid può separarsi dal proprio allenatore, destinato ad essere ricordato come vera e propria leggenda del club, avendo cambiato per sempre la storia del club.

L’Italia nel suo destino perché potrebbe raggiungere proprio la Serie A di suo figlio, Giovanni. Simeone può diventare il nuovo allenatore della Juventus, di fronte all’esonero di Allegri. A caccia di un nuovo progetto tecnico, i bianconeri potrebbero affidarsi al “Cholismo”, per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Pablo Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, idea Simeone: saluta l’Atletico

Pronto a salutare l’Atletico Madrid, è quanto rivelano i colleghi di Todofichajes.com. Il Cholo Simeone può essere il nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione. Occhio alle diverse ipotesi, con il progetto tecnico ai bianconeri che potrebbe essere portato avanti da Simeone, qualora la Juve dovesse scegliere di continuare almeno fino a fine stagione con Allegri, o con un cosiddetto “traghettatore”.

LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid: è finita l’era Simeone, già scelto il sostituto

Simeone potrebbe scegliere di finire la sua esperienza all’Atletico per riavvicinarsi al figlio Giovanni, diventandone praticamente il rivale in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Simeone lo strappa ad Allegri: colpo da 40 milioni

Ultime Juventus, Simeone è un’ipotesi: c’è anche un altro club

C’è anche un altro club tra le ipotesi di Diego Pablo Simeone perché, oltre a piacere alla Juventus, stuzzicherebbe anche l’idea di Aurelio De Laurentiis. Se a fine stagione si dovesse decidere di separarsi con Luciano Spalletti, massima attenzione all’idea di vedere padre e figlio nello stesso club, con il Cholo Simeone a guidare da argentino il Napoli che fu del suo ex compagno di Nazionale, Diego Armando Maradona.

Diego Pablo Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy