Juventus: trovato il colpevole, decisione ufficiale del club

La Juve perde ancora è sprofonda in una crisi incredibile. La società ora è arrivata al punto di dover prendere una decisione forte e ufficiale che ha comunicato.

Juventus: scelto il colpevole

Allegri era squalificato e non ha parlato dopo la gara persa col Monza. La società ha deciso dopo poco di prendere una decisione forte in vista di quanto accaduto nelle ultime settimane. Ora la Juve ha individuato i colpevoli del momento terribile a livello sportivo.

La Juventus ha deciso in maniera forte e ha voluto bocciare tutti. Non è salvo Allegri e nemmeno i giocatori, tutti sotto le critiche dei tifosi e con il dito puntato della società che ha voluto usare il pugno duro dopo un altro ko.

La Juventus ha preso una decisione per i calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus silenzio stampa
Allegri Juventus silenzio stampa

Juventus in silenzio stampa

Soltanto Landucci, vice di Allegri, ha parlato al termine della sconfitta contro il Monza. La Juventus ha deciso di andare in silenzio stampa e Allegri al momento non è messo in discussione. Il club bianconero prima della partita ha voluto dare piena fiducia al tecnico che però ora dovrà trovare delle soluzioni.

La pausa Nazionali arriva in un momento di crisi di risultati della Juve che ora deve dare una svolta alla stagione. Dopo la sosta ci saranno delle soluzioni da trovare o arriveranno delle decisioni pesanti. Intanto, la Juve è andata in silenzio stampa con i calciatori che non parleranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: è successo negli spogliatoi

Juve: Allegri resta a rischio esonero

Resta legato ai risultati il futuro di Allegri alla Juventus che può essere esonerato dopo la sosta Nazionali. Perché il tecnico italiano dei bianconeri dovrà fare i conti con Bologna, Milan e Torino in campionato al ritorno dalla sosta, con di mezzo due partite fondamentali per il passaggio del girone di Champions League contro il Maccabi Haifa.

Dopo questo rush di partite ci sarà una decisione da parte del club bianconero per il possibile esonero di Allegri che alla Juve ora rischia seriamente il posto in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: squalifica Di Maria

Allegri Juventus
Allegri Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy