Inter, esonero Inzaghi: la decisione dopo l’Udinese

Bruttissima sconfitta contro l’Udinese e crisi profonda per i nerazzurri. Con Milan-Napoli di questa sera e l’Inter che scivola in classifica, occhio alla notizia del giorno sull’esonero di Simone Inzaghi.

Inter, esonero Inzaghi: sconfitta fatale contro l’Udinese

Può risultare fatale la sconfitta contro l’Udinese per Inzaghi, verso l’esonero dopo la partita persa dall’Inter.

Simone Inzaghi scivola in classifica e, in attesa degli altri match di campionato, occhio a quella che è la sua posizione in panchina perché sono ore di valutazione per i nerazzurri, in questo momento.

La decisione sull’esonero di Inzaghi potrebbe arrivare a stretto giro, con una gestione dei cambi che non sarebbe piaciuta alla dirigenza nerazzurra. Bruttissimo momento per l’Inter e per Inzaghi, che potrebbe così essere licenziato da Zhang.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, esonero Inzaghi: può salutare subito

Rischia di salutare subito la panchina dell’Inter, con l’ipotesi dell’esonero di Simone Inzaghi stando a quelle che sono le ultime notizie in casa nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calci alla panchina dopo il cambio: l’interista inveisce contro Inzaghi

L’Udinese si prende il posto dell’Inter, che era candidata tra le numero uno per il primato in classifica, volando proprio in cima alla classifica – in attesa ovviamente delle altre sfide -. L’Inter, momentaneamente al sesto posto e con un match in più sulle altre, obbliga i nerazzurri a porsi domande sul futuro proprio di Inzaghi, che potrebbe lasciare subito con l’esonero da parte di Zhang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi sbotta a Sky: “Sempre a giudicare”, ecco con chi ce l’ha

Scambio di panchina in Serie A, esonero Inzaghi: gli scenari futuri

Simone Inzaghi potrebbe dire addio all’Inter, causa esonero, da parte della dirigenza nerazzurra. Ci sono diverse situazioni tra le panchine di Serie A, che potrebbero sbrogliarsi nella prossima stagione, con diverse panchine che potrebbero andare verso quella che è una vera e propria girandola. E dunque, occhio all’ipotesi che era legata ad un’idea in passato di Marotta: Allegri all’Inter nella prossima stagione, che spingerebbe di conseguenza Inzaghi ad un posto come candidato per la panchina dei bianconeri.

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy