Calci alla panchina dopo il cambio: l’interista inveisce contro Inzaghi

Violenti calci in panchina, Gosens prova a calmarlo dopo il cambio. Il calciatore di scaglia contro Inzaghi, è polemica dopo il cambio.

Inter, calci alla panchina: calciatore contro Inzaghi

Cambio che non ha compreso il calciatore, tant’è che rientra in panchina e lancia calci violenti, immortalato dai video delle telecamere, in diretta.

Gosens prova a calmarlo, ricordandogli appunto che è sotto gli occhi delle telecamere, che hanno “pizzicato” la sua reazione, poco pacata, in merito a quanto accaduto in Udinese-Inter.

Dopo soli 30 minuti è stato sostituito Alessandro Bastoni, che ha reagito malamente scalciando in panchina, contro Inzaghi. Polemiche in Udinese-Inter, il video immortala Bastoni reagire con violenza, calci alla panchina dopo il cambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni va in panchina – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Udinese-Inter, Bastoni reagisce dopo il cambio: ecco cosa è successo

Alessandro Bastoni non ha preso bene il cambio di Simone Inzaghi. La sua reazione dopo la sostituzione per motivo preventivo da parte del tecnico, che ha scelto di procedere così, non facendola prendere bene né a Bastoni, né a Mkhitaryan. Se l’armeno però ha avuto una reazione più pacata, non è stato lo stesso per il difensore italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni, arriva anche l’annuncio

Alessandro Bastoni, accolto prima da D’Ambrosio al rientro in panchina, è stato poi “calmato” da Gosens, che lo ha invitato a ragionare, dopo aver visto Bastoni prendere letteralmente a calci una poltroncina della Dacia Arena, occupata dai calciatori dell’Inter quest’oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi sbotta a Sky: “Sempre a giudicare”, ecco con chi ce l’ha

Inter, sostituito Bastoni: il motivo del cambio

Il motivo del cambio di Bastoni è chiaro, da parte di Simone Inzaghi. Il difensore è stato sostituito a causa della sua ammonizione, che ha messo in apprensione Inzaghi. Per non rischiare di finire in 10, Inzaghi ha scelto in via preventiva, di sostituire Bastoni. Discorso analogo per Mkhitaryan, ma il difensore non l’ha presa benissimo. Forse, lo stesso Bastoni, aveva intenzione di “autogestirsi” in campo, dopo la sua ammonizione.

Bastoni, calci in panchina – Stopandgoal.com (immagini DAZN)
Impostazioni privacy