Fiorentina: Jovic fuori forma, trovato il colpevole

E’ stato uno dei grandi colpi di mercato di Serie A e tra i più attesi, ma al momento ha deluso molto le aspettative. Ora è anche stato individuato il colpevole di tutto questo che il giocatore sta passando.

Fiorentina: Jovic in ritardo e deludente

Aveva iniziato con un gol alla prima giornata di Serie A, poi il crollo per l’attaccante serbo che non è riuscito più a trovare la via del gol e delle prestazioni di livello. Il calciatore ha avuto un grande impatto emotivo con tutto l’ambiente di FIrenze alla prima giornata, poi però qualcosa si è complicato e ora la testa del giocatore sembra lontana dal campo, tanto che lo stesso allenatore non è più intenzionato a puntarci al momento.

Luka Jovic ha lasciato il Real Madrid in estate per approdare a Firenze per recuperare la sua versione migliore e rilanciare la propria carriera. Cosa che però non ha ancora fatto fino ad oggi. La nuova stagione, lo ha già messo nell’occhio dele critiche con la squadra italiana che sta vivendo un pessimo momento a livello di risultati. Lo stesso giocatore si è giustificato davanti ai media nei giorni scorsi, raccontando di quello che ha passato negli ultimi anni.

Jovic fuori forma con la Fiorentina che ora inizia a farsi delle domande riguardo il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina: Jovic fuori forma, trovato il colpevole
Fiorentina: Jovic fuori forma, trovato il colpevole

Fiorentina: Jovic scarica le colpe sul Real Madrid

Il giocatore ha ammesso che non giocava a calcio da tre stagioni a causa del Real Madrid. Questo riferimento non è piaciuto affatto al club spagnolo che ha visto puntarsi il dito contro dall’attaccante.

Le sue esatte parole sono state: “Dobbiamo ricordare che non gioco da tre anni e potrebbe volerci un mentre per recuperare il mio livello”. Ecco che allora Jovic accusa il Real Madrid per il suo momento alla Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Fiorentina Verona

Fiorentina: riflessioni su Jovic

Fiorentina che farà delle riflessioni su Luka Jovic visto il suo momento in questo mese. La società e l’allenatore puntano forte sul calciatore che però non ha iniziato bene la stagione. Ora ci sarà la sosta Nazionali che potrà dare tempo al calciatore di recuperare la forma fisica e farsi trovare al meglio in vista del rientro in campo e del rush finale prima dei Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: addio Italiano

Fiorentina, lite Italiano-Jovic - stopandgoal.com (La Presse)
Fiorentina, lite Italiano-Jovic – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy