Allenatore esonerato: hanno scelto De Zerbi

Arriva la svolta per quanto riguarda i tanti cambi di allenatori che stanno avvenendo in tutta Europa. In Italia sono già 2 gli esoneri ufficiali e già altri possono arrivare nelle prossime ore.

Altro esonero: scelto Roberto De Zerbi

Importanti novità per quanto riguarda un’altra panchina che ha deciso di cambiare. La società è rimasta estremamente delusa dai risultati ottenuti fino a questo momento da parte dell’allenatore con la squadra e per questo motivo è in arrivo un cambiamento importante. Arriva anche l’annuncio riguardo quello che può essere un altro esonero che porterebbe l’allenatore italiano ad accettare una nuova avventura, ancora una volta all’estero.

Piace tanto in Italia in Serie A, ma al momento non sembrano esserci grandi società disposte a cambiare. Sarà decisiva questa settimana giornata con la pausa Nazionali in arrivo che potrebbe portare alcuni club a pensare ad un cambio per dare la svolta a questa stagione. Ora però un altro club in Premier League si è interessato all’ex tecnico dello Shakhtar Donetsk che è fermo e svincolato dalla Guerra in Ucraina.

Roberto De Zerbi può diventare il nuovo allenatore del Nottingham Forest.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Nottingham Forest Cooper
De Zerbi Nottingham Forest Cooper

Nottingham Forest: De Zerbi per sostituire Cooper

In Premier League già il Brighton si è interessato al tecnico perché l’ex allenatore Potter è stato acquistato dal Chelsea dopo l’esonero di Tuchel. Ora però sembra tutto pronto per quanto riguarda un altro esonero quello di Steve Cooper dal Nottingham Forest che punterebbe su De Zerbi.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, ci sarebbero delle riflessioni in corso da parte del club inglese sull’attuale allenatore che ha riportato la società in Premier League. Dopo una dispendiosa campagna acquisti, il Nottingham ha ottenuto scarsi risultati: solo 1 vittoria e ultimo posto con 4 punti. Ecco che allora può diventare De Zerbi il nuovo allenatore del Nottingham Forest.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Zerbi il nuovo allenatore

Nottingham Forest: esonero Cooper, De Zerbi accetta

Pare che nelle prossime ore si farà una scelta ufficiale per il possibile esonero di Steve Cooper dal Nottingham Forest con De Zerbi pronto ad accettare la proposta. Perché il tecnico italiano avrebbe già dato il suo gradimento per un possibile approdo in Premier League con il club inglese, con il tentativo di salvare la squadra che ha iniziato male la stagione. Resta viva la possibilità che anche il Brighton faccia l’affondo decisivo per prendere De Zerbi come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fatta per De Zerbi

De Zerbi Brighton – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy