Calciomercato, Jorginho saluta il Chelsea: l’annuncio, ecco dove giocherà

Jorginho dopo aver inciso anche in Premier League, diventando praticamente il terzo in graduatoria nella lista al Pallone d’Oro – dietro solo a Messi e Lewandowski -, sarebbe ora pronto all’addio dal Chelsea, nel prossimo calciomercato.

Calciomercato, colpo Jorginho: ecco dove giocherà

Decisione presa, dal Chelsea e da Jorginho, l’ex Napoli sarebbe pronto ad una nuova grande avventura.

Contratto in scadenza, che club ed entourage non sono pronti a rinnovare, tant’è che il colpo di mercato che vede protagonista l’italo-brasiliano sarà a costo zero. Il calciatore della Nazionale italiana sarebbe già stato contattato dal club, per un accordo da trovare già a gennaio.

Infatti, secondo le regole, Jorginho può già accordarsi con un pre-contratto: su di lui c’è il Barcellona. Il club blaugrana, considerando la scadenza del suo attuale contratto, valido fino al 30 giugno 2023, può accelerare e accordarsi per il colpo a titolo gratuito per l’estate prossima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Barcellona, arriva Jorginho: le ultime

Ad annunciare il passaggio di Jorginho al Barcellona, nella prossima finestra di calciomercato, sono i colleghi del Mirror, in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Jorginho tradisce Napoli e va in un’altra big di Serie A

Sarebbe giunta al capolinea l’esperienza dell’italo-brasiliano al Chelsea, con una rivoluzione vera e propria all’interno della rosa, ora che anche Tuchel ha detto addio e si cercano nuovi stimoli. A maggior ragione, se dovesse concretizzarsi la mancata voglia di rinnovare il contratto, allora il Chelsea confermerà la propria separazione con il talento della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il mercato riporta Jorginho: l’annuncio è ufficiale

Ultime di calciomercato, Jorginho al Barcellona già a gennaio: l’ipotesi

Spunta anche l’ipotesi del passaggio già nell’imminente calciomercato di gennaio, per Jorginho, al Barcellona. Non è da escludere l’ipotesi perché, se la società blaugrana dovesse decidere di volerlo già per la stagione in corso, con Xavi convintissimo del suo passaggio in Catalogna per continuare il suo percorso tattico, con un palleggiatore come lui, allora si concluderà l’affare.

Jorginho Barcellona - Stopandgoal.com
Calciomercato Barcellona, Jorginho già a gennaio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy