Torino-Sassuolo, è già in discussione: il dirigente spiazza tutti

Stanno per scendere in campo Torino e Sassuolo con Ivan Juric che torna in panchina, dopo essere stato fermo per due turni a causa di una polmonite. Nel pre partite sono arrivate le dichiarazioni dei protagonisti.

Torino-Sassuolo, le parole dell’amministratore delegato

Nel corso di un’intervista a Sky Sport, Giovanni Carnevali ha parlato di Torino Sassuolo e del futuro di Dionisi in panchina.

“Questa è per noi una partita importante, come tutte le altre. Il momento che stiamo vivendo non è positivo. E’ complicato. Stiamo affrontando delle squadre forti ed organizzate”.

“Adesso dobbiamo fare del nostro meglio per ottenere punti che possono servirci per la classifica. Tocca a noi migliorare e uscire da questo momento difficile”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Dionisi Torino Sassuolo Carnevali – stopandgoal.com – la presse

Al di là delle difficoltà evidenti, a causa degli infortuni di Traorè e Berardi per fare qualche nome, la situazione di Dionisi a Sassuolo inizia già a traballare considerando che il club neroverde non vince dallo scorso 20 agosto contro il Lecce.

Non è da escludere un clamoroso addio di Dionisi dal Sassuolo in caso di sconfitta contro il Torino questa sera. Le parole del dirigente del club Carnevali sono da monito per il tecnico che dovrà trovare un modo per uscire da questa situazione e provare a svoltare la stagione in attesa dei rientri degli infortunati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino-Sassuolo: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Sassuolo: problema in attacco, le ultime sui recuperi di Berardi e Traore

C’è ancora tanta attesa per le condizioni fisiche di Berardi del Sassuolo, ecco quando può rientrare l’esterno: le parole di Dionisi.

Berardi si è fatto male durante la partita contr il Milan. Alla vigilia del match contro il Torino Dionisi ha parlato dei tempi di recupero. “Non voglio fare previsioni, è un problema di natura traumatica”.

Discorso analogo anche per Hamed Junior Traore che si è fatto male nel ritiro del Sassuolo. Ecco quando rientra il giocatore. Fuori per un infortunio al piede sinistro (frattura quinto metatarso), Traore può rientrare già dopo la sosta e tornare ad allenarsi in gruppo.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, l’infortunio preoccupa: si allungano i tempo di recupero

Mimmo Berardi infortunio Sassuolo tempi recupero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy