Serie A, esonero per una big: l’annuncio del presidente

Incredibile quanto sta succedendo in queste ultime ore di calciomercato in Serie A. La big starebbe infatti pensando di esonerare l’allentare dopo un inizio di stagione deludente, nonostante un’estate ricca di acquisti. Ecco l’annuncio del presidente.

Serie A, esonero in vista per una big: le ultime

Importanti novità arrivano per la panchina di una big di Serie A. Stando alle ultime notizie di calciomercato, il club starebbe pensando di esonerare il tecnico dopo un inizio di stagione particolare, scandito da risultati altalenanti.

Nonostante l’ottimo inizio alla guida del club, nelle ultime settimane le cose sembrano cambiate, con la fiducia dell’ambiente che sembra stia venendo sempre meno complici anche gli ultimi deludenti risultati. L’ultima settimana non è stata affatto una settimana facile per i club italiani in Europa, sopratutto se si pensa alle disfatte di Lazio e alla Fiorentina nelle rispettive spedizioni europee.

La Fiorentina delude, la Lazio umiliata da un Midtjylland super abbordabile. Ed è proprio secondo gli ultimi rumors legati proprio al mondo biancoceleste, la Lazio potrebbe pensare clamorosamente di esonerare Maurizio Sarri. Voci importanti queste e che potrebbero destabilizzare l’ambiente, motivo per il quale Lotito ha subito messo ordine in una recente intervista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, esonero Sarri: le parole di Lotito

Le ultime complicate settimane stanno destabilizzando e non poco l’ambiente biancoceleste. La deludente e cocente sconfitta in Danimarca è solo l’ultimo dei deludenti risultati di inizio stagione della Lazio di Maurizio Sarri, che potrebbe essere clamorosamente esonerato.    

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Sarri furioso, rischia le dimissioni

In una recente intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero‘, Claudio Lotito ha parlato del futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio e di un possibile esonero: “Se esonero Sarri? Assolutamente no, Maurizio non va via: resta alla Lazio. Gli alti e bassi della squadra non piacciono, ovvio, e vanno risolti una volta per tutte e subito. Giovedì sono rimasto deluso, e pensare che per motivare tutti avevo pagato pure gli stipendi di ottobre in anticipo…”

LEGGI ANCHE>>> Lazio shock, trovato il “germe” che rema contro Sarri: il nome

Lazio, Sarri rimane: Cremonese per ripartire

Maurizio Sarri gode della fiducia della Lazio ed il suo esonero, ad oggi, è improbabile. Le parole di Lotito ne sono la conferma, ma il tecnico ex Napoli ha ora il compito e l’obbligo di invertire il senso di marcia delle prestazione dei suoi, partendo dall’importante trasferta di domenica a Cremona contro la Cremonese.

Maurizio Sarri, esonero Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Maurizio Sarri, esonero Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy