Lazio, rabbia Sarri: minaccia l’addio, furioso nel post partita

Arrivano le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Midtjylland-Lazio. Parole durissime del tecnico nei confronti dei giocatori.

Lazio: le parole di Sarri

Furia Sarri dopo la pesante sconfitta, per 5-1, subita dalla sua Lazio contro i danesi del Midtjylland, nella seconda giornata di Europa League. Dopo l’esordio positivo contro il Feyenoord di una settimana fa, il passo falso dei biancocelesti che ha sorpreso in tanti.

Ecco le motivazioni di Sarri dopo la sconfitta della Lazio. 

“Questa è una squadra che si è vista già l’anno scorso, come a Verona o a Bologna. Purtroppo capita che ci presentiamo in campo e viene fuori questo tipo di partita. Pensavo stessimo lavorando nella giusta direzione, in Europa sconfitte del genere fanno ancora più male”.

“Cosa è successo? Dico che non c’è stata umiltà. Abbiamo sottovalutato l’avversario. Pensavamo che fosse una gara che, prima o poi, la mettevamo a posto. In Europa, con questa mentalità, si esce fuori. Mi prendo tutta la responsabilità di questa sconfitta. Parlerò, poi, con la squadra”.

“Cosa dirà ai giocatori? E’ tre giorni che prepariamo questa sfida e parliamo di arrivare umili e non affrontarla con presunzione. Abbiamo giocato con un ritmo basso. Vorrò una spiegazione da loro”.

“Turnover? Ho visto tutti allo stesso livello, sotto il punto di vista mentale”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri – stopandgoal.com – la presse

Lazio, le parole di Immobile a Sky Sport

Subito dopo Sarri anche Ciro Immobile, capitano della Lazio ha parlato dopo la partita persa per 5-1 contro il Midtjylland.

“Ai tifosi chiedo scusa per questa partita, soprattutto per tutti quelli che sono arrivati da Roma. Domani analizzeremo tutto insieme al mister e capiremo cosa è successo. Io penso che non siamo scesi in campo con la determinazione giusta. Abbiamo sottovalutato l’avversario. In Europa si paga tutto questo” 

LEGGI: Calciomercato Lazio: arriva un altro under 23

Lazio: la minaccia di Sarri

Durante la conferenza stampa Sarri ha minacciato l’addio, dopo la sconfitta contro il Midtjylland della Lazio per 5-1.

Questo lo sfogo di Sarri.

“Ci sono delle criticità in questo spogliatoio. Abbiamo questi cali che posso definire emotivi. Io ho paura che ci sia qualche fattore che non sono riuscito ad individuare e a fermare. Non mi aspettavo questo tipo di situazione. L’ambiente Lazio è bello da vivere poi però ci sono anche le partite che vanno giocate”.

“In allenamento non c’erano avvisaglie di questa situazione. La sensazione era diversa. Dobbiamo capire cosa è successo, una situazione di questo tipo è difficilmente inquadrabile”. 

LEGGI: Midtjylland-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Maurizio Sarri, Lazio-Hellas Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Maurizio Sarri, Lazio-Hellas Verona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy